Come Ricaricare SIM Ho. Mobile: Ora anche sul sito SisalPay

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Hai comprato una SIM Ho. Mobile e non sai come ricaricarla? Ecco tutti i metodi che hai a disposizione per ricaricare la SIM Ho. Mobile e da poco anche tramite sito SisalPay

Come Ricaricare SIM Ho. Mobile: Ora anche sul sito SisalPay

Se anche tu hai comprato una SIM Ho. Mobile per risparmiare molti soldi sugli abbonamenti delle tariffe per il vostro smartphone ecco tutti metodi a tua disposizione per ricaricare la SIM Ho. Mobile. 

Ho molti amici che sono passati a Ho. Mobile e siccome devono ricaricare la loro SIM del nuovo operatore low cost italiano ecco che ho deciso di condividere con voi tutti i metodi per ricaricare una SIM Ho. Mobile.

Se vuoi saper come ricaricare la SIM Ho. Mobile o non sai come fare una ricarica sulla tua SIM Ho. Mobile ecco come farlo.

Ricarica SIM Ho. Mobile: Come fare

Per ricaricare la tua SIM Ho. Mobile è possibile scegliere tra la modalità di pagamento automatico e quella manuale, direttamente dalla sezione “I Miei Dati Personali” dell’Area Personale del sito di Ho. Mobile.

Pagamento automatico

Se scegli come modalità di pagamento quella automatica (modificabile in qualsiasi momento dall’Area Personale), l’addebito del costo scegliendo tra i pagamento accettati con tutte le carte di credito e prepagate (eccetto American Express), Paypal e anche Postepay.

Pagamento manuale

In questo caso è possibile ricaricare la tua SIM Ho. Mobile in totale autonomia e ogni volta che serve.

Questi i canali attualmente disponibili per ricaricare SIM Ho. Mobile manualmente:

  • Online sul sito Ho-Mobile.it
  • Nei punti vendita Lottomatica
  • Nei punti vendita Sisal
  • Sul sito web SisalPay dove scegliere tra i tagli da 5, 10, 15, 20, 30 e 50 euro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here