Come ottenere offerte da Sky

Come ottenere offerte da Sky

Inutile negarlo: l’abbonamento a Sky è molto completo e interessante, permette di guardare veramente di tutto in diretta e in streaming, ma gli abbonamenti proposti dall’azienda sono piuttosto costosi, soprattutto quando si iniziano ad aggiungere i vari pacchetti Sky TV, Sky Sport, Sky Cinema, Sky Famiglia e Sky Calcio.

Mentre le offerte e le promozioni per i nuovi clienti Sky non mancano e vengono rinnovate praticamente ogni mese, il discorso cambia per i vecchi clienti. 

Chi è cliente Sky da anni, infatti, spesso e volentieri continua a pagare abbonamenti molto costosi che magari vengono usati solo in una piccola parte. Vuoi per dimenticanza, vuoi per disattenzione, vuoi per abitudine, i già clienti Sky continuano spesso a pagare abbonamenti molto più costosi rispetto ai nuovi clienti, che possono invece approfittare di sconti e promozioni a loro riservati.

Se anche tu sei un vecchio clienti Sky e ti sei stancato di pagare caro il tuo abbonamento, in questo articolo ti do un piccolo consiglio che ti aiuterà a risparmiare sul tuo abbonamento.

Come ricevere e ottenere offerte da Sky?

METODO CLASSICO

Il primo modo per risparmiare sul tuo abbonamento Sky è ovviamente quello di modificare il proprio piano, sottoscrivendone uno diverso. Puoi fare questa operazione direttamente online, dalla tua Area Cliente, oppure tramite l’aiuto di un operatore di Sky telefonicamente.

Ovviamente eliminare dei pacchetti dal tuo abbonamento Sky ti permetterà di tagliare i costi, ma al tempo stesso sarai costretto a rinunciare a guardare qualcosa che prima era invece compreso nell’abbonamento.

METODO ALTERNATIVO

C’è però un altro modo che ti permetterà di ricevere e ottenere offerte da Sky. Questo modo consiste nel provare a procedere con la disdetta del contratto diversi mesi prima della sua naturale scadenza.

Solitamente, non appena riceve la richiesta di disdetta, Sky contatta direttamente il cliente e fa una controfferta nel tentativo di non perderlo. A quel punto potrai scegliere se accettarla oppure declinarla e disdire l’abbonamento.

Nel primo caso la disdetta sarà annullata e otterrai un contratto migliore. Nella seconda ipotesi rimarrai cliente Sky fino alla scadenza. Ad ogni modo, soprattutto in questo secondo caso, è molto probabile che l’azienda faccia un secondo tentativo con una nuova offerta e uno sconto più consistente rispetto a quello proposto nella prima telefonata.

Se anche tu vuoi provare ad inviare disdetta a Sky per ottenere un’offerta migliore sul tuo abbonamento, ti basterà andare in QUESTA PAGINA del sito di Sky.

A quel punto sarà sufficiente inserire i tuoi dati e cliccare il pulsante TI CHIAMA SKY. 

Nel giro di qualche ora un operatore di Sky ti contatterà e proverà ad offrirti un contratto migliore di quello che hai.

Ovviamente l’offerta varia in base al tipo di abbonamento che hai sottoscritto e al prezzo mensile che paghi: mi sembra scontato, ma i clienti più vecchi e che hanno abbonamenti più completi riceveranno un trattamento migliore se decidono di non disdire l’abbonamento Sky.

Conclusioni

Con questo articolo abbiamo concluso.

Spero di averti aiutato a risparmiare sul tuo abbonamento Sky e soprattutto a ricevere e ottenere una migliore offerta rispetto a quella che avevi prima.

Fammi sapere nei commenti a fine articolo quanto sei riuscito a risparmiare sul tuo abbonamento Sky con i nostri consigli.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here