Aereo in ritardo? Volo cancellato? Aereo rimandato? Ecco come richiedere il rimborso del biglietto Aereo direttamente dallo smartphone

AirHelp è una fantastica applicazione per Android ed iOS, oltre che un sito web, per richiedere il rimborso del biglietto aereo

Con le vacanze ormai ben avviate il mezzo di trasporto più utilizzato è sicuramente l’aereo che vi porterà nella meta della vostra vacanza. Se però qualcosa è andato storto, un ritardo, una cancellazione, vi hanno spostato il volo e volete far valere i diritti del passeggero ecco che AirHelp vi aiuta a richiedere il rimborso in pochi e semplici passi.

La compagnia danese che c’è dietro ad AirHelp permette di ottenere il rimborso in 16 nazioni se il vostro volo è stato cancellato oppure avete subito un forte ritardo.

AirHelp è disponibile sia come sito internet che come app per smartphone Android ed iOS e da poco si è arricchita della funzione Boardin Pass Scanner per sapere in pochi secondi, scansionando il codice a barre del biglietto e sapere subito se avete diritto al rimboerso e a quando ammonta.

Ecco cosa ha dichiarato Lorenzo Asuni, Country Manager di AirHelp in Italia:

ogni anno 8 milioni di passeggeri aerei avrebbero diritto a rimborsi per voli posticipati, cancellati o in overbooking, ma nella pratica solo il 2% procede con il reclamo. Perciò la nostra priorità è assicurarci che i viaggiatori non si tirino indietro, dando loro la possibilità di richiedere i rimborsi con pochi click dal loro smartphone.

Dietro ad AirHelp c’è un team di avvocati che vi aiuteranno ad ottenere il rimborso massimo con ovviamente la percentuale che dovrete girare ad AirHelp che è del 25%, arriva al 50% se si va in aula, per pagare le sue prestazioni.

AirHelp è gratuito se non si ottiene il rimborso.

AirHelp è disponibile gratuitamente sia per piattaforma Android che per iOS con l’applicazione dedicata che tramite l’accesso al sito internet per ottenere il rimborso grazie al supporto di AirHelp.

Download AirHelp per Android

Download AirHelp per iOS

Visita il sito internet di AirHelp

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here