Come riconoscere bot Fortnite? Fortnite: con l’arrivo dei bot i giocatori non riescono a capire se stanno giocando contro persone vere. Ecco come scoprire i bot

Riconoscere bot su Fortnite

Come avrai sicuramente notato se sei un giocatore di Fortnite, da qualche tempo a questa parte all’interno del gioco sono arrivati i bot a combattere in mezzo ai giocatori reali.

L’annuncio dell’arrivo dei bot era stato dato per tempo dagli sviluppatori, ben prima dell’arrivo di Fortnite Capitolo 2, ma adesso i personaggi virtuali guidati da intelligenza artificiale sono ufficialmente arrivati all’interno del gioco e si mischiano tranquillamente tra i giocatori reali creando non poca confusione.

C’è un problema infatti in tutto questo: ora gli utenti non riescono a distinguere un bot da un essere umano.

Se anche tu, mentre giochi a Fortnite, non riesci a capire se hai ucciso (o sei stato ucciso da) un giocatore reale oppure un bot, o semplicemente vuoi capire se stai sfidando persone vere o intelligenza artificiale, in questo articolo cercherò di aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Prima, però, cerchiamo di capire perché sono arrivati i bot all’interno del gioco. 

Perché i bot su Fortnite?

Prima di tutto è bene notare che secondo Epic i bot sono stati introdotti in quantità “regolata” nelle partite, mischiandosi agli altri giocatori senza sbilanciare gli equilibri.

In particolare, i giocatori guidati da intelligenza artificiale sarebbero arrivati nel gioco con il fine di bilanciare il matchmaking in base al livello di abilità medio della lobby. 

Peccato che, come anticipato, ora i giocatori non riescano a capire se la grande quantità di avversari uccisi sia data dalla loro abilità o perché in quella partita erano presenti personaggi guidati dall’intelligenza artificiale.

E se anche tu vuoi cercare di riconoscere i bot su Fortnite, di seguito proverò ad aiutarti.

Come distinguere bot su Fortnite

E’ davvero difficile riconoscere i bot all’interno di Fortnite perché, come anticipato, si mischiano perfettamente tra tutti gli altri utenti reali.

E’ impossibile distinguere un bot da un giocatore vero in Fortnite usando il nome: i bot sono presenti nelle partite con nomi che potrebbero essere assolutamente reali per un giocatore umano.

E’ impossibile scoprire i bot all’interno di Fortnite anche analizzando i loro movimenti, le uccisioni e il comportamento in gioco. Anche da questo punto di vista, infatti, i bot si comportano esattamente come giocatori reali, senza grosse differenze.

E allora non c’è nessun modo per smascherare i bot in Fortnite?

A quanto pare un modo per capire se un personaggio è un bot o meno c’è: un utente fa notare che nella schermata del rank, i personaggi guidati dall’IA hanno la parola “Invalid” accanto, rendendo quindi impossibile visualizzare i loro profili.

La teoria è da confermare, ma al momento è l’unico modo che possiamo utilizzare per provare a smascherare i giocatori “finti” guidati dall’intelligenza artificiale all’interno del gioco.

E tu cosa ne pensi dell’arrivo dei bot in Fortnite? Sei favorevole o contrario alla loro presenza nelle partite?

Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here