Come rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare

RINNOVARE WHATSAPP GRATIS SENZA PAGARE L’ ABBONAMENTO

Oggi vi propongo una guida molto interessante, nella quale andremo a vedere come fare per rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare. Come ben sapete, infatti, dopo un determinato periodo di tempo, per continuare a usare l’applicazione WhatsApp su smartphone è necessario pagare l’abbonamento. E’ vero, l’abbonamento a WhatsApp costa soltanto 89 centesimi, ma se c’è un metodo per evitare di pagarli, perchè non provarlo?

Il programma che vi propongo oggi fa proprio questo: permette di rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare 89 centesimi. La guida per usare WhatsApp senza pagare è davvero molto semplice e vi ruberà meno di 5 minuti. Anche gli utenti meno esperti, grazie a questa guida chiara e precisa, riusciranno a rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare.

Ma come può funzionare un programma di questo tipo? E’ davvero possibile usare WhatsApp senza pagare l’abbonamento? Che ci crediate o no, la guida che vi presento funziona davvero e per consentirvi di rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare sfrutta alcuni bug del programma WhatsApp. Tutto molto semplice e immediato e, al termine della guida, avrete rinnovato per un anno l’abbonamento a WhatsApp in modo completamente gratuito.

Dopo questa breve introduzione, passiamo alla pratica e vediamo come rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare.

rinnovare whatsapp senza pagare

Allora, il programma che useremo per rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare si chiama Wassapp e, come abbiamo detto, rende possibile ottenere il rinnovo gratuito di Whatsapp. Questo metodo è stato ormai testato da tantissimi utenti, me compreso, e risulta perfettamente funzionante. E’ ideale per tutti gli utenti che vogliono usare WhatsApp senza pagare l’abbonamento annuale.

Vi segnalo che potete usare questo programma in qualsiasi caso, anche se l’abbonamento annuale non è ancora scaduto: potrete rinnovare Whatsapp anche in anticipo rispetto alla data di scadenza (dovete comunque essere a meno di un mese dalla scadenza, altrimenti non va).

Iniziamo con la guida per rinnovare l’abbonamento a WhatsApp senza pagare.

1- Scaricare l’applicazione Wassapp su PC Windows (cercatela su Google, si trova facilmente)
2- Avviate Wassapp sul PC e inserire il paese e il numero di telefono con il prefisso
3- Nel campo della password inserire il vostro indirizzo email (quello che avete sincronizzato con il vostro smartphone)
4- Spegnere il telefono o metterlo in modalità aereo prima del rinnovo
5- Con il telefono spento, selezionare dal programma la voce “Old WhatsApp ” e cliccare 3 volte su Login, poi selezionare l’opzione “New Whatsapp ” e di nuovo fare 3 volte clic su Login
6- Non vi preoccupate se Wassap mostrerà un messaggio di errore di login, accettate e continuate a cliccare su Login come indicato nel punto precedente
7- Accendete il telefono e vi arriverà il messaggio di WhatsApp che conferma il rinnovo di un anno avvenuto in modo completamente gratuito.

Fine. A questo punto avete rinnovato l’abbonamento a WhatsApp senza pagare. Sembra una formula magica strana, ma vi assicuro che funziona, ho testato personalmente. Io ho provato la guida su Android, ma dovrebbe funzionare senza problemi anche su iPhone e Windows Phone. Ad ogni modo provatela e fatemi sapere se riscontrate problemi; se riuscite invece a rinnovare gratis l’abbonamento a WhatsApp, fatemi sapere che sistema operativo usate sul vostro smartphone così riusciamo magari a confermare il funzionamento anche con altri OS oltre ad Android.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

127 Commenti

  1. non funziona, dopo che clicco su LOGIN la barra celeste si riempie per metà e si blocca il programma

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui