Come risolvere i Problemi di Wuffy con Streaming che non partono

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Wuffy è un Player per Android che permette di vedere anche i link degli streaming dell’IPTV ma spesso ci sono problemi con l’avvio dello streaming video. Ecco come risolvere

Come risolvere problemi Wuffy

Come risolvere i Problemi di Wuffy con link che non si aprono e streaming che non partono

Wuffy è il player video più usato su Android, che forte di un’estesa compatibilità non solo con i file memorizzati in locale come video salvati in tutti i formati, permette di aprire i link degli streaming e caricare anche le liste M3U locali.

Cos’è Wuffy?

Wuffy Media Player è disponibile gratuitamente per smartphone e tablet Android e semplicemente installandola sul vostro dispositivo potrete avviare tutti i link stream oppure caricare le liste IPTV in formato M3U caricandole nell’applicazione.

Supporta tantissimi formati video come divx, flv, M3U8, mkv, mov, mp3, mp4, mpg, mts, ogg, RM, RMVB, TS, WMV e anche AAC, AC3, AMR, divx, H263, H264, HEVC, MPEG2, MPEG4, Speex, VP9, ​​wmv senza dimenticare i protocolli http, https, mms, RTMP, RTSP, per avere rapido accesso agli streaming anche dell’IPTV. Non manca il supporto ai sottotitoli ed alle seconde lingue.

Problemi Wuffy: Come risolverli

Wuffy è senza dubbio la miglior app per vedere gli streaming dell’IPTV ma di recente ha qualche problemino di troppo nella riproduzione dei contenuti, con streaming che non partono, link apparentemente corrotti e stream che carica di continuo.

Quindi sebbene tutti i contenuti siano perfettamente disponibili, spesso Wuffy non riesce a riprodurli in maniera corretta. Noi vi forniamo la soluzione.

Purtroppo i problemi di Wuffy spesso sono causati dalla cattiva gestione della memoria e se avviate uno streaming dall’app e vi restituisce un errore o non parte proprio fate i seguenti passatti per ripristinare Wuffy:

  • Verificate che il link dello streaming sia effettivamente funzionante su un PC o tablet.
  • Aggiornate l’app dal Play Store. Al posto del tasto Apri di solito compare il tasto Aggiorna per aggiornare.
  • Se aprire poi molte liste e canali, Wuffy accumula dati nella cache che nel breve periodo intasano l’app facendola diventare lenta. Ecco che cancellando la cache potrete risolvere andando nelle Impostazioni dello smartphone poi in Applicazioni, seleziona Wuffy e poi Elimina Cache.
  • Se anche così non risolvete dovete eliminare i dati app andando nelle Impostazioni dello smartphone poi in Applicazioni, seleziona Wuffy e poi Elimina Dati. Così facendo ripristinerete da zero l’app cancellando tutti i settaggi.
  • Se infine non riuscite a risolvere, disinstallate Wuffy e reinstallatela scaricandola dal link seguente. Download Wuffy
  • Se non funziona così allora probabilmente il link dello streaming non funziona.

Scaricare Wuffy ultima versione

Wuffy Media Player è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e potete scaricarlo cliccando sul link seguente:

Download APK Wuffy per Android

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here