Come sbloccare il frame rate in The Evil Within su Pc – GUIDA

Come sbloccare il frame rate in The Evil Within su Pc – GUIDA

Il gioco The Evil Within è disponibile da poche ore. Il titolo di Bethesda è un survival horror molto pauroso, almeno questa è l’impressione data finora, con tanta ma tanta potenza grafica non sfruttata al massimo, almeno per quanto riguarda i pc.

Gli sviluppatori, infatti, tempo fa dichiararono che il frame rate del gioco sarebbe stato bloccato a 30fps, facendo storcere il naso a parecchi giocatori. I requisiti minimi e consigliati per poter giocare a questo titolo sono molto alti (dal processore alla scheda grafica) il che non avallerebbe la scelta di bloccare il frame rate.

Oltre a questo, però, gli sviluppatori dissero che sarebbe stato possibile sbloccare il frame rate anche se sconsigliato. Essendo stati di parola, eccovi le istruzioni per sbloccare il frame rate in The Evil Within su pc con tanto di altri comandi come invincibilità, munizioni infinite e tanto altro.

  • R_swapinterval NUMBER: Permette di settare il blocco degli FPS. Come potete notare i numeri qui sotto sono negativi.
  • -2: Default, 30 FPS. È il frame rate ufficialmente supportato.
  • -1: Mette il limite di FPS a 60. Completamente giocabile, ma potrebbero esserci problemi (li sistemeremo).
  • 0: Sblocca completamente gli FPS. Vi consigliamo di non giocare oltre i 60. Sopra i 60 non sistemeremo alcun problema.
  • God mode: Sarete invincibili, e alcune mosse letali dei nemici non saranno usate contro di voi (Laura, per esempio, non vi salterà addosso).
  • Noclip: Permette di camminare attraverso i muri.
  • G_infiniteammo: Munizioni infinite (purché abbiate almeno una pallottola quando lo abilitate).
  • G_stoptime 1: Ferma il tempo. Sappiate che al momento c’è un bug per cui usando questo comando apparirà un elemento UI sullo schermo. Lo sistemeremo al più presto. Potete far ripartire il tempo con g_stoptime 0
  • Toggledebugcamera: Separa la telecamera da Sebastian in modo che possiate muovervi liberamente.
  • R_forceaspectratio: Permette di cambiare il rato dell’immagine. Il valore di default è 2.5, che è quello ufficiale. 0 è a pieno schermo, ma non è l’ideale. 1.8 o 2 è probabilmente il più confortevole per coloro che non vogliono le barre.
  • Com_showFPS: Mostra gli FPS nativi.
  • Startslowmotion2: Rallenta il tempo.
  • Stopslowmotion: Disabilita lo slow motion.

Per poter utilizzare questi comandi dovete avere attiva la debug mode, per questo motivo potete recarvi qui per maggiori informazioni.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui