Come Scaricare Film Da CineBlog01

2

Vuoi scaricare film da CineBlog01 (CB01) e non sai come fare? Ti spiego il modo più semplice e veloce per scaricare film gratis dal sito CineBlog01 (CB01)

Scaricare Film Da CineBlog01: Il Modo Più Veloce

Hai bisogno di scaricare un video, un filmato o addirittura un film da CineBlog01 ma non sai come fare? Ti servono le indicazioni su come scaricare facilmente e velocemente film da CineBlog01 (CB01)? Non riesci proprio a scaricare film da CineBlog01 per guardarli offline e senza connessione ad internet?

Nessun problema, sei nel posto giusto!

Oggi ti spiego infatti come sfruttare al massimo il sito CineBlog01 per scaricare gratis tutti i film presenti nel suo database.

Prima, però, una premessa:

Questa guida spiega la procedura per scaricare qualsiasi file video da internet usando un’estensione gratuita per Google Chrome e Mozilla Firefox.

In particolare viene fatto un esempio di come usare questa estensione sul sito CineBlog01, che come noto ospita molti film senza averne i diritti d’autore.

Non vogliamo incentivare in nessun modo la pirateria audiovisiva, vogliamo semplicemente spiegare come usare un’estensione gratuita disponibile sul web per il download di video di qualsiasi tipo e formato, facendo un esempio concreto su uno dei siti più visitati d’Italia che contiene anche film NON protetti da diritti d’autore.

Sconsigliamo caldamente di usare questa estensione per scaricare film da CineBlog01 senza averne i diritti. Usala solo per scaricare film NON protetti da copyright (ci sono anche quelli su CineBlog01). Nel caso, assumiti tutte le responsabilità civili e penali.

Detto questo, procediamo.

CineBlog01

Come ben sai, il sito CineBlog01 (CB01) è uno dei migliori portali italiani per guardare film e serie tv in streaming gratis. 

Al suo interno vengono caricati, alla velocità della luce, tutti i film che escono al cinema, quelli in alta definizione, quelli trasmessi dalla tv satellitare italiana, quelli appena usciti in DVD e Blu-Ray ed altro ancora.

In pratica non esiste nessun film in circolazione che non sia presente nell’enorme database di CineBlog01. E non ci sono solo quelli recentissimi: su CineBlog01 puoi trovare anche film più vecchi!

Insomma, se stai cercando un qualsiasi film da guardare in streaming o da scaricare, CineBlog01 è il sito da cui devi partire. Al suo interno puoi fare delle ricerche per trovare il film che fa per te, oppure potrai sfogliare tutte le ricchissime categorie per scoprire nuovi film da guardare gratis.

E il grande vantaggio di CineBlog01 è che non ti permette solo di guardare film in streaming gratis, ma anche di scaricarli per guardarli offline, senza connessione internet, dove e quando vuoi, su qualsiasi dispositivo.

Tutto molto bello, ma come si scaricano i film da CineBlog01?

Come avrai notato, i film catalogati all’interno del sito sono “caricati” su siti di video hosting esterni (Openload, Wstream, Streamango..), che spesso rendono davvero difficile la vita a chi li vuole scaricare: mille finestre pubblicitarie, mille finestre pop-up, mille form di registrazione fittizi che non fanno altro che farti installare virus e malware sul computer.

Se anche tu sei stanco di tutti questi siti internet che dovrebbero permetterti di scaricare film da CineBlog01, ma che in realtà ti rendono solo la vita impossible, sei nel posto giusto!

Di seguito ti spiego il modo più semplice, veloce e sicuro per scaricare qualsiasi film da CineBlog01 gratis. 

Non ci credi? Leggi l’articolo fino in fondo e scopri come effettuare il download di qualsiasi film da CineBlog01 in pochi click, da qualsiasi browser internet. 

Come scaricare film da CineBlog01 senza registrarsi

Come promesso, i passaggi da seguire sono davvero semplicissimi. Nel giro di 5 minuti potrai scaricare tutti i film che vorrai da CB01 (CineBlog01). 

Per poter seguire questa guida, devi usare il browser internet Chrome o Firefox. Se non usi nessuno dei due, ti consiglio caldamente di sceglierne uno e di scaricarlo e installarlo immediatamente, visto che rappresentano i 2 migliori browser internet oggi sul mercato. La tua esperienza di navigazione web arriverà ad un livello decisamente superiore con Chrome o Firefox.

Ecco i download link diretti per questi browser internet (solo se non li stai già usando):

DOWNLOAD | Mozilla Firefox – per scaricare video vidto.me con Mozilla Firefox

DOWNLOAD | Google Chrome – per scaricare video vidto.me con Google Chrome (CONSIGLIATO)

Fatto questo, sei già a metà dell’opera!

A questo punto devi scaricare una piccola estensione gratuita per il tuo browser internet in modo da poter poi scaricare film e video da CineBlog01. 

L’add-on in questione si chiama Video DownloadHelper ed è disponibile per Chrome e Firefox. Ecco i link diretti:

DOWNLOAD | Video DownloadHelper (Firefox)

DOWNLOAD | Video DownloadHelper (Chrome)

La guida per scaricare film da CineBlog01

Ci siamo quasi!

Ora hai tutto il necessario per avviare il download, ti manca solo il video/film/serie tv da scaricare.

A questo punto dovrai semplicemente seguire questi passaggi:

  • visita la pagina di CineBlog01 in cui è presente il film che vuoi scaricare (es: https://www.cb01.zone/extract-hd-2009/)
  • scorri verso il basso nella pagina, fino a trovare la finestra in cui è presente il film da guardare in streaming

  • avvia la riproduzione del video cliccando sul tasto play
  • attendi 5-10 secondi affinché inizi la riproduzione del video
  • metti in pausa il video dopo i primi 10 secondi
  • ora puoi usare l’estensione Video DownloadHelper per scaricare il film da CineBlog01: clicca in alto a destra nel tuo browser internet, di fianco alla barra degli indirizzi, sull’icona con i 3 cerchi colorati (vedi immagine sotto per maggiori info). Si aprirà un piccolo menù che ti mostra il flusso video rilevato, che ovviamente corrisponde a quello del film che vuoi scaricare:

schermata-2016-10-30-alle-17-41-45

  • clicca sul pulsante circolare nero, quello che contiene una freccia verso il basso al suo interno: si aprirà una finestra di dialogo di sistema che ti chiederà di scegliere dove salvare il file sul tuo computer e con quale nome salvarlo
  • attendi la fine del download: in base alla velocità della tua connessione internet e della dimensione del file, attendi il tempo necessario al download del film
  • Fine!

Ora il tuo film è stato correttamente scaricato sul tuo PC, direttamente da CineBlog01, e lo potrai guardare quando vorrai, dove vorrai, senza connessione internet.

Semplice, veloce, comodissimo!

Questa, come anticipato e come potrai notare tu stesso, era la soluzione più semplice, immediata e veloce per scaricare film da CineBlog01 gratis. 

Conclusioni, domande, dubbi, assistenza

Bene, direi che siamo veramente arrivati alla fine di questa grande guida legata a CineBlog01.

Per dubbi, domande o problemi lascia un commento all’articolo e ti aiuterò il prima possibile. Alla prossima!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here