Vuoi scaricare Kaspersky Anti-Virus 2021, Internet Security 2021, Total Security 2021 GRATIS? Ecco la guida semplice e veloce per raggiungere il tuo obiettivo

Kaspersky GRATIS

Inutile negarlo: Kaspersky è uno degli antivirus per PC Windows più affidabili, precisi e aggiornati al mondo. Proprio per questo motivo, probabilmente, ci sono così tante persone che lo scelgono per proteggere il computer da virus, malware e minacce di altro tipo.

Nello stesso tempo, però, ci sono tante persone che vogliono scaricare Kaspersky senza pagarne l’abbonamento o la licenza.

Come dici? Anche tu hai bisogno di scaricare Kaspersky Anti-Virus 2021, oppure Kaspersky Internet Security 2021, o ancora Kaspersky Total Security 2021 e vorresti farlo gratis, senza pagare nessuna licenza e nessun abbonamento?

Prima di tutto ti dico che farlo è ILLEGALE, quindi sconsiglio caldamente questa procedura.

Se però ti senti “coraggioso” e scegli di scaricare gratuitamente e illegalmente i programmi Kaspersky 2021, di seguito ti do qualche consiglio particolarmente utile che ti permetterà di scaricare l’ultima versione aggiornata di questi programmi dal web.

Senza perderci in chiacchiere, vediamo i semplici passaggi da seguire per procurarsi i programmi Kaspersky 2021 in modo gratuito (ma illegale).

Scaricare Kaspersky Anti-Virus 2021, Internet Security 2021, Total Security 2021 GRATIS

Prima di procedere, ti segnalo rapidamente che Kaspersky offre 3 soluzioni per gli abbonamenti dell’antivirus. Nello specifico abbiamo:

  • Anti-Virus: La versione più economica per PC Windows. Questa soluzione comprende soltanto la protezione da virus e mining
  • Internet Security: Con questa soluzione puoi proteggere qualsiasi dispositivo e sistema (WindowsMacdispositivi mobili). Sarai protetto dal punto di vista della privacy oltre ad avere l’antivirus integrato nell’offerta
  • Total Security: Questa è la soluzione migliore disponibile sul sito di Kaspersky. Con questo abbonamento ptorai proteggere tutti i dispositivi con una suite per la sicurezza Premium e con l’antivirus integrato

Ora che conosci le differenze tra le 3 versioni dei programmi Kaspersky, vediamo come scaricare gratuitamente i software.

Scaricare Kaspersky LEGALMENTE

Il modo legale per scaricare il programma è chiaramente quello di comprarlo pagando la regolare licenza. In questo caso, ti consiglio di andare sul sito internet di Kaspersky per scegliere la versione migliore per le tue esigenze:

Link Sito Kaspersky

Il miglior sito per scaricare Kaspersky 2021 gratis

Se invece vuoi scaricare il programma gratis illegalmente, ecco l’alternativa migliore a tua disposizione.

Come puoi ben immaginare, ci sono tantissimi siti internet che permettono di scaricare e attivare gratis Kaspersky 2021. Spesso e volentieri, però, questi portali sono pieni di pubblicità ingannevole, malware, virus e schifezze simili.

Per questo motivo ritengo che il miglior sito dal quale scaricare Kaspersky 2021 gratis sia EurekaDDL, un portale tutto italiano che permette di scaricare gratuitamente di tutto (film, serie tv, programmi per PC, giochi, musica, canzoni, album, giornali, libri, riviste, quotidiani..).

Anche su EurekaDLL c’è parecchia pubblicità, motivo per cui ti consiglio di navigare sul sito con un Ad-Block attivo (estensione gratuita per browser internet che permette di bloccare la pubblicità sui siti internet). A fronte di un pò di pubblicità, però, penso che EurekaDLL sia un ottimo sito, totalmente gratuito, accessibile senza registrazione, nel quale puoi trovare e scaricare programmi sicuri e senza virus o malware.

Vediamo dunque come procedere su questo sito.

Come scaricare Kaspersky 2021 gratis da EurekaDLL?

Raggiungere il tuo obiettivo è semplicissimo.

  • vai qui: https://eurekaddl.casa/?s=Kaspersky
  • scegli il programma Kaspersky che vuoi scaricare e cliccaci sopra
  • scorri la pagina del programma fino in fondo, fino ad arrivare alla parte dei download
  • clicca sulla voce “Download da EasyBytez & Share-Online“: si aprirà una nuova pagina di un sito chiamato filecrypt (ATTENTO ALLE PUBBLICITA’ CHE SI APRONO, IGNORALE E CHIUDILE)
  • nella nuova pagina vedrai un elenco di link (alcuni a 32 bit, altri a 64 bit)
  • premi sul pulsante SCARICARE che si trova di fianco ai link che corrispondono alla versione del programma che vuoi scaricare (in base alla versione del tuo sistema operativo)
  • ad ogni click verrai rimandato ad un altro sito, probabilmente EasyBytez: da qui dovrai prima premere sul pulsante FREE DOWNLOAD, poi aspettare 180 secondi e infine avviare il download del programma che ti interessa
  • una volta scaricate tutte le parti del file (solitamente 2 o 3), devi estrarle sul desktop del tuo computer
  • completata l’estrazione, installa il programma
  • l’app dovrebbe essere già attiva e quindi non dovrebbe essere richiesta nessuna crack per l’attivazione. In tutti i casi, nel pacchetto che hai scaricato c’è un file testuale che contiene eventuali informazioni che ti permettono di attivare Kaspersky gratuitamente.

Serve il codice attivazione?

No, il programma dovrebbe essere già attivo e funzionante.

Come anticipato, però, nel pacchetto che scarichi ci sono tutte le indicazioni da seguire per attivarlo nel caso in cui fosse necessario inserire un codice attivazione.

Serve un trial reset per Kaspersky?

No.

Il trial reset Kaspersky era necessario con le vecchie versioni craccate del programma, ma ora questo strumento non è più necessario.

Kaspersky gratis – Conclusioni

Bene, con questo articolo su come scaricare Kaspersky gratis abbiamo concluso.

Spero di averti aiutato a raggiungere il tuo obiettivo.

In caso di dubbi, problemi o domande, lascia un commento a fine articolo.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here