Come scaricare Mp3 da Facebook

0

Vediamo come è possibile scaricare Mp3 da Facebook gratuitamente con un fantastico servizio web che vi aiuterà a scaricare file audio dal social network blu

Come scaricare Mp3 da Facebook con Download-FB-Video.com

Download-fb-video.com è un fantastico sito web che permette di scaricare Video ed anche Mp3 da Facebook. Si perché se il social network di Mark Zuckerberg continua a crescere, con il passare del tempo la quantità di materiale multimediale aumenta a dismisura e trovare Video e Musica di qualità non è difficile ed oggi vediamo come scaricare file video ed audio da Facebook gratis.

Come scaricare Mp3 da Facebook

Potete scaricare Mp3, ma anche Video in MP4 in pochi passi semplicemente accedendo a questo link che aprirà il servizio Download-fb-video.com.

Una volta dentro la pagina ci troveremo un box bianco dove incollare il link del video presente su Facebook e cliccare sul pulsante con lente di ingrandimento. Con il link che potete trovare in alto quando aprite il video cliccandoci su da Facebook direttamente.

Nella pagina successiva verrà mostrata una pagina con la scelta dei formati e se abbiamo selezionato un file video con una canzone ovviamente potremo scegliere il formato Mp3 per scaricare il file audio relativo e salvarlo gratuitamente sul nostro computer.

Download-FB-Video.com è tra i migliori convertitore e download per Video e Musica da estrarre da Facebook. E’ gratuito e non ha pubblicità. E’ disponibile in Italiano, diversi formati di output tra cui MP3, MP3 e M4A ed inoltre potremo tagliare il video o l’audio come meglio crediamo secondo le nostre esigenze.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here