Come scaricare Office 2016, Windows 10 ed altri Gratis dai server di Microsoft

0

Vediamo come scaricare tutte le versioni di Office, da Office XP fino ad Office 365, ma anche Windows 10 e tutte le versioni precedenti in Italiano direttamente dai server Microsoft

Download Office e Windows originali in Italiano dai server si Microsoft

Office e Windows sono senza dubbio i due prodotti Microsoft che troviamo in pratica ovunque su tantissimi computer. Sebbene sia facilissimo installarli oggi vogliano aiutarvi nel trovare le immagini ISO originali Microsoft da scaricare velocemente direttamente dai server di Microsoft.

In questo articolo andiamo a vedere come scaricare Office 2016 e Windows 10 gratis ma non solo perchè sono disponibili tutte le versioni di Office e Windows degli ultimi 15 anni.

In rete non è difficile trovare le immagini ISO di Office e Windows super aggiornate ma essendo versioni modificate non è difficile scaricare  una versione che contiene virus e malware e noi oggi vi diciamo come scaricare le versioni originali ed aggiornate di Windows ed Office direttamente dai server Microsoft quindi senza virus e sicuri.

Download ISO Office 2016, Office 365, Windows 10 ed altri gratis originali Microsoft

Office 2016 come Windows 10 ed altre versioni sono programmi che vanno regolarmente pagato e acquistato e NON è disponibile in modo gratuito. Alcuni computer vengono venduti con una licenza di Office o Windows già inclusa nel prezzo, ma questo non significa che il software di Microsoft sia gratis, semplicemente è stato incluso nel prezzo del computer o regalato grazie ad una promozione.

Ora però vediamo come fare per scaricare LEGALMENTE e GRATUITAMENTE Office 2016, Office 365 e Windows 10 per il tuo PC Windows, direttamente dai server di Microsoft. 

Se hai già in casa una regolare licenza di Office 2016, Office 365 o Windows 10 e vuoi semplicemente scaricare il file immagine del programma, magari per usarlo in caso di necessità oppure perchè hai formattato il computer e non sai più come fare per installare Office o Windows, devi sapere che Microsoft permette agli utenti di scaricare gratuitamente i file di installazione di questo software. 

Se anche tu sei alla ricerca di un modo per scaricare i file di installazione di Office 2016, Office 365 o Windows 10 per il tuo PC Windows, sei nel posto giusto. Di seguito, infatti, ti metterò a disposizione i download link ufficiali di Microsoft per scaricare gratuitamente Office 2016, Office 365 o Windows 10.

In pochi e semplici passaggi potrai scaricare la versione di Office che ti serve e installarla sul tuo computer.

Come già detto, però, queste versioni vanno attivate: senza una regolare licenza non le potrai usare. Se hai bisogno di una licenza per attivare Office 2016, Office 365 o Windows 10 devi acquistarla sul sito di Microsoft. In alternativa leggi questo articolo fino in fondo per scoprire come attivare gratis Office 2016 e anche Windows, tutte le versioni. 

Per scaricare Windows 10, Windows 7, Windows 8.1, Office 2016, Office 365, Office 2013 in tutte le varianti disponibili dovete CLICCARE QUI, andare a selezionare il tipo del programma che vogliamo scaricare come Windows ed Office e poi selezionare la versione che sia Windows 10 o Office 2016 in base alle esigenze.

Infine sarà sufficiente selezionare la lingua (Italiano o altro) e per ultimo l’architettura se a 64 Bit (più diffuso) o a 32 Bit (x86).

Una volta compilati tutti i dati comparirà il pulsante Download a sinistra ed una volta cliccato partirà il download alla massima velocità direttamente dai server Microsoft.

Come attivare Office 2016, Office 365, Windows 10 ed altri su PC

Puoi attivare Office e Microsoft se possiedi già una regolare licenza di Office 2016, Windows 10 e così via, devi semplicemente inserire i dati nel momento in cui il programma te li chiede in fase di installazione.

Come Attivare Office 2016, Office 365, Windows 10 ed altri gratis: come fare?

Se devi attivare Attivare Office 2016 o anche Windows, qualsiasi versione, devi sapere che c’è un piccolo programma, completamente gratuito, che permette di rendere genuina qualsiasi versione di Office e Windows in pochi click.

Se vuoi approfondire l’argomento, leggi questo nostro articolo, troverai informazioni utili:

LEGGI ANCHE: Attivare tutte le versioni di Windows e Office gratis

Direi che adesso è davvero tutto. Scarica al volo i file ISO di tutte le versioni di Office per averle sempre a portata di mano in caso di necessità!

In caso di dubbi, domande o problemi lascia un commento all’articolo, ti aiuterò il prima possibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here