Come scaricare tutte le versioni di Office e Windows Gratis

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Dovete sapere che è possibile scaricare tutte le versioni di Office, anche l’ultimo 2019, e tutte le versioni di Windows, incluso il nuovissimo Windows 10 direttamente dai server Microsoft alla massima velocità

Come scaricare tutte le versioni di Office (2019, 2016 e altri) e Windows (10, 7 e altri) Gratis

Office e Windows sono i due prodotti Microsoft più diffusi in assoluto e con le ultime versioni, Office 2019 e Windows 10, stanno ottenendo un successo incredibile. Se avete installato o dovete installare il sistema operativo di Windows 10 o anche le versioni precedenti, o Office 2019 ma anche Office 365 ed Office 2016 per Windows e MAC, sarà necessario possedere il file di installazione.

In questo articolo andremo a vedere dove trovare, scaricare senza attese ed alla massima velocità tutte le immagini ISO originali Microsoft da scaricare direttamente dai server di Microsoft, quindi sicuri senza virus o altro.

Infatti sebbene non sia difficile trovare le immagini ISO di Office e Windows aggiornate molte di queste nascondono insidie e modifiche pericolose al sistema operativo che lo rendono insicuro ma scaricandolo le versioni ufficiali distribuite direttamente da Microsoft dormirete sonni tranquilli.

Download ISO Office 2019, Office 365, Windows 10 [Guida]

Gli ultimi Office 2019, Office 365 e Windows 10 ed altre versioni dei software di Microsoft ha un costo di licenza che dovete pagare per utilizzarlo ma almeno potete scaricare le immagini ISO per provarlo inizialmente LEGALMENTE e GRATUITAMENTE Office 2019, Office 365 e Windows 10 per il tuo PC Windows, direttamente dai server di Microsoft. 

Se hai già in casa una regolare licenza di Office 2019, Office 365 o Windows 10 e vuoi semplicemente scaricare il file immagine del programma e poi attivarlo successivamente.

Se sei alla ricerca di un modo per scaricare i file di installazione di Office 2019, Office 365 o Windows 10 per il tuo PC Windows, sei nel posto giusto. Di seguito, infatti, ti metterò a disposizione i download link ufficiali di Microsoft per scaricare gratuitamente Office 2019, Office 365 o Windows 10.

Se volete utilizzare Office gratis per 30 giorni inserite il seriale NKGG6-WBPCC-HXWMY-6DQGJ-CPQVG.

Come già detto, però, queste versioni vanno attivate e senza una regolare licenza non le potrai usare. Se hai bisogno di una licenza per attivare Office 2019, Office 365 o Windows 10 devi acquistarla sul sito di Microsoft. In alternativa leggi questo articolo fino in fondo per scoprire come attivare gratis Office 2016 e anche Windows, tutte le versioni. 

Per scaricare Windows 10, Windows 7, Windows 8.1, Office 2016, Office 365, Office 2013 in tutte le varianti disponibili dovete CLICCARE QUI, andare a selezionare il tipo del programma che vogliamo scaricare come Windows ed Office e poi selezionare la versione che sia Windows 10 o Office 2019 in base alle esigenze.

Infine sarà sufficiente selezionare la lingua (Italiano o altro) e per ultimo l’architettura se a 64 Bit (più diffuso) o a 32 Bit (x86).

Una volta compilati tutti i dati comparirà il pulsante Download a sinistra ed una volta cliccato partirà il download alla massima velocità direttamente dai server Microsoft.

Come attivare Office 2019, Office 365, Windows 10 ed altri su PC

Puoi attivare Office e Microsoft se possiedi già una regolare licenza di Office 2016, Windows 10 e così via, devi semplicemente inserire i dati nel momento in cui il programma te li chiede in fase di installazione.

Come Attivare Office 2019, Office 365, Windows 10 ed altri gratis: come fare?

Se devi attivare Attivare Office 2016 o anche Windows, qualsiasi versione, devi sapere che c’è un piccolo programma, completamente gratuito, che permette di rendere genuina qualsiasi versione di Office e Windows in pochi click. Se vuoi approfondire l’argomento, leggi questo nostro articolo, troverai informazioni utili:

LEGGI ANCHE: Attivare tutte le versioni di Windows e Office gratis

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here