Scaricare video PornHub: ecco come farlo nel modo più semplice, veloce, gratis e senza programmi. Come scaricare i video da PornHub? Ecco la guida FACILE

Come scaricare video da PornHub

Scaricare video da PornHub

ATTENZIONE: in questa guida non c’è nessun link verso il sito PornHub e non c’è NESSUN tipo di materiale “hot”. Si spiega solo il metodo più semplice e veloce per scaricare video da un sito internet.

——————————

Nuovo giorno, nuova guida dedicata a tutti i nostri lettori MAGGIORENNI. Nella guida di oggi, in particolare, andremo a vedere come scaricare video da PornHub in un click gratuitamente, facilmente e velocemente. 

Come probabilmente saprai, solo gli utenti che hanno un abbonamento Premium possono salvare e scaricare video da PornHub per guardarli offline e senza internet, ma con la nostra guida riuscirai a farlo anche tu, anche se non hai un abbonamento Premium a PornHub. 

Non devi essere un utente esperto, non devi avere particolari conoscenze informatiche: ti basterà seguire le nostre semplici istruzioni per scaricare qualsiasi video da PornHub e guardarlo senza internet, dove e quando vuoi offline.

A questo punto direi di non perderci in chiacchiere e di vedere subito come raggiungere il tuo obiettivo con le nostre indicazioni.

Scaricare i video da PornHub

Come faccio a scaricare da PornHub con url? Semplice, seguendo le nostre indicazioni!

Per scaricare i filmati di tuo interesse NON serve nessun programma, non serve pagare nemmeno un centesimo e non è richiesta nessuna registrazione. Potrai fare tutto online con la nostra guida.

Iniziamo con le indicazioni.

Prima di tutto, vai su PornHub e cerca il video che ti interessa.

A questo punto vai nella barra di navigazione del tuo browser internet (quella in alto) e copia l’URL del video di tuo interesse. 

Per farti capire, questa è la barra di navigazione di cui parlo:

Se non sai come copiare un URL, guarda l’immagine seguente (è riferita a YouTube, ma il procedimento non cambia). Vai nella barra in alto del browser, dove c’è l’indirizzo di PornHub, cliccaci sopra col tasto destro del mouse e, nella finestra che compare, clicca sulla voce COPIA.

A questo punto, vai su uno dei siti indicati di seguito (sono alternativi, scegli tu quello che preferisci):

Si tratta di siti internet completamente gratuiti che permettono di scaricare video da tantissimi siti internet, compreso ovviamente PornHub.

Il funzionamento dei siti è identico, motivo per cui ti spiego come usarne uno, tanto i passaggi da seguire sono uguali su qualsiasi sito. Prendiamo come esempio il primo sito che ti ho indicato (come ho già detto, la procedura è uguale per TUTTI i siti indicati).

Clicca sul sito che hai scelto. Nella schermata principale, c’è uno spazio bianco in cui devi incollare il link del video che hai copiato poco fa da PornHub.

Per incollare il link, clicca nello spazio apposito col tasto destro del mouse e, dal menù che compare, seleziona la voce INCOLLA, come da esempio.

Attendi che il sito in automatico carichi il video.

IMPORTANTE: se compare questo messaggio, clicca su YES per proseguire. Ti chiede solo se sei maggiorenne.

A questo punto verrà caricata un’anteprima del video. Potrai vedere un’immagine, il titolo, la durata, le visualizzazioni su PornHub e ovviamente potrai scaricarlo dal menù dedicato.

A tua disposizione avrai vari formati per scaricare e salvare il video offline. Potrai scegliere il formato MP4 o MP3, ma non solo. Potrai anche scegliere la qualità del video: come puoi notare, nel mio esempio ci sono 3 formati MP4 e ovviamente quello più pesante è quello con la migliore qualità.

Ora non ti resta che premere sul pulsante di download per iniziare a scaricare il video da PornHub. Attendi qualche istante e il filmato sarà salvato sul tuo computer: lo potrai vedere offline, dove e quando vorrai, anche senza collegarti ad internet.

Troverai il filmato scaricato nella cartella download del tuo computer (sia Windows che Mac).

Giusto per conoscenza, ecco invece un’anteprima di come si presenta la schermata di download dell’altro sito che ti ho proposto. Come ti avevo anticipato, il funzionamento è identico al primo sito. Ti basterà un click per avviare il download e anche in questo caso potrai selezionare la qualità del video tra quelle proposte. Ovviamente la 720p è la migliore, la 480p è la media, la 240p è la più bassa.

App per scaricare video da PornHub per Android

Se hai uno smartphone Android, non ti serve nessuna app per scaricare i video da PornHub. 

Puoi tranquillamente usare i siti che ti ho indicato poco sopra, funzionano perfettamente anche su smartphone e tablet Android.

La guida non cambia, i passaggi sono gli stessi. E in pochi click potrai avere i tuoi video da PornHub direttamente sullo smartphone Android, pronti per essere condivisi online dove, come e quando vuoi.

Conclusioni

Con questa guida abbiamo concluso.

Ovviamente la terremo sempre aggiornata per proporti solo i migliori metodi funzionanti per scaricare video e filmati da PornHub. 

In caso di dubbi o domande, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Buon divertimento 🙂

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here