Come scoprire a chi è intestato un numero di telefono [Guida]
Avete ricevuto una chiamata da un numero di telefono e volete sapere nome e cognome di chi vi ha chiamato? Ecco la guida che fa per voiSi può scoprire l'intestatario di un numero di telefono con alcun...
Avete ricevuto una chiamata da un numero di telefono e volete sapere nome e cognome di chi vi ha chiamato? Ecco la guida che fa per voi
Si può scoprire l'intestatario di un numero di telefono con alcuni trucchetti e noi ve li sveliamo tutti. Vediamo come scoprire a chi appartiene un numero di telefono
Avete ricevuto una chiamata da un numero che non conoscete e prima di richiamare volete sapere a chi appartiene quel numero? Nessun problema con la nostra guida avrete la possibilità di conoscere a chi è intestato un numero di telefono.
Oggi andiamo a vedere tantissimi metodi per scoprire a chi appartiene un numero di telefono e a chi è intestato una numerazione telefonica.
5 metodi per scoprire di chi è un numero di telefono
Dovete sapere che esistono diversi metodi per scovare l'intestatario di un numero di telefono e tutti sono gratuiti e facili da usare ed in pochi click saprete se quel numero che non conoscete è di qualcuno segnalato come non attendibile oppure potete chiamare tranquillamente.
Metodo 1: Sync.ME (Il più efficace)
Il servizio Sync.ME – Caller ID & Phone Number Search in pratica permette di scovare qualsiasi numero di telefono e svelarvi l'intestatario della linea.
Una volta fatto l'accesso al sito web ed inserito il numero di telefono, completo di prefisso nazionale che è +39 per l'Italia, in pochi secondi otterremo nome e cognome dell'intestatario della linea e con le funzioni premium, a pagamento, sapere i profili social, foto, luogo, operatore e molte altre informazioni.
Ho provato il servizio e devo dire che è davvero superlativo. Ha scovato 8 numeri su 10 tra quelli che gli ho dato in pasto. Semplicemente perfetto.
Metodo 2: Truecaller (Database enorme ed aggiornatissimo)
In pochi secondi attinge ad un database di oltre 3 miliardi di numeri di telefono e quindi avrete grosse possibilità di sapere di chi è realmente un numero di telefono.
E' gratuito ed è disponibile una fantastica applicazione per smartphone che si integra con tutti i dialer dei produttori. Da sito web dovete registrarvi gratuitamente
Metodo 3: Facebook (Ottimi risultati)
Lo sapete che semplicemente digitando nella barra della ricerca di Facebook un numero di telefono, se questo non ha flaggato le opzioni di privacy, è in pratica ricercabile semplicemente usando gli strumenti integrati in Facebook.
Se la ricerca non produce nessun nome o pagina, allora il numero non è nei databse di Facebook.
Metodo 4: Pipl – People Search (Info dettagliate)
Il penultimo servizio che vi segnalo è Pipl e devo dire che una volta inserito un numero di telefono, ma include anche una mail o anche uno username in pochi secondi otterremo tantissime informazioni dettagliate e ben organizzate nella barra laterale.
Metodo 5: Chi Sta chiamando (La sorpresa)
Infine un servizio online che permette semplicemente di ricercare un numero di telefono inserendo il numero nel box in alto a destra ed in pochi attimi otterrete tutte le informazioni necessarie.
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi