Come scoprire a chi è intestato un numero di telefono [Guida]

0

Avete ricevuto una chiamata da un numero di telefono e volete sapere nome e cognome di chi vi ha chiamato? Ecco la guida che fa per voi

Si può scoprire l’intestatario di un numero di telefono con alcuni trucchetti e noi ve li sveliamo tutti. Vediamo come scoprire a chi appartiene un numero di telefono

Avete ricevuto una chiamata da un numero che non conoscete e prima di richiamare volete sapere a chi appartiene quel numero? Nessun problema con la nostra guida avrete la possibilità di conoscere a chi è intestato un numero di telefono.

Oggi andiamo a vedere tantissimi metodi per scoprire a chi appartiene un numero di telefono e a chi è intestato una numerazione telefonica.

5 metodi per scoprire di chi è un numero di telefono

Dovete sapere che esistono diversi metodi per scovare l’intestatario di un numero di telefono e tutti sono gratuiti e facili da usare ed in pochi click saprete se quel numero che non conoscete è di qualcuno segnalato come non attendibile oppure potete chiamare tranquillamente.

Metodo 1: Sync.ME (Il più efficace)

Il servizio Sync.ME – Caller ID & Phone Number Search in pratica permette di scovare qualsiasi numero di telefono e svelarvi l’intestatario della linea.

Una volta fatto l’accesso al sito web ed inserito il numero di telefono, completo di prefisso nazionale che è +39 per l’Italia, in pochi secondi otterremo nome e cognome dell’intestatario della linea e con le funzioni premium, a pagamento, sapere i profili social, foto, luogo, operatore e molte altre informazioni.

Ho provato il servizio e devo dire che è davvero superlativo. Ha scovato 8 numeri su 10 tra quelli che gli ho dato in pasto. Semplicemente perfetto.

Metodo 2: Truecaller (Database enorme ed aggiornatissimo)

In pochi secondi attinge ad un database di oltre 3 miliardi di numeri di telefono e quindi avrete grosse possibilità di sapere di chi è realmente un numero di telefono.

E’ gratuito ed è disponibile una fantastica applicazione per smartphone che si integra con tutti i dialer dei produttori. Da sito web dovete registrarvi gratuitamente

Metodo 3: Facebook (Ottimi risultati)

Lo sapete che semplicemente digitando nella barra della ricerca di Facebook un numero di telefono, se questo non ha flaggato le opzioni di privacy, è in pratica ricercabile semplicemente usando gli strumenti integrati in Facebook.

Se la ricerca non produce nessun nome o pagina, allora il numero non è nei databse di Facebook.

Metodo 4: Pipl – People Search (Info dettagliate)

Il penultimo servizio che vi segnalo è Pipl e devo dire che una volta inserito un numero di telefono, ma include anche una mail o anche uno username in pochi secondi otterremo tantissime informazioni dettagliate e ben organizzate nella barra laterale.

Metodo 5: Chi Sta chiamando (La sorpresa)

Infine un servizio online che permette semplicemente di ricercare un numero di telefono inserendo il numero nel box in alto a destra ed in pochi attimi otterrete tutte le informazioni necessarie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here