Come scoprire quali dispositivi sono collegati al tuo Account Google
Come scoprire quali dispositivi sono collegati al tuo Account GoogleSi sa la sicurezza non è mai troppa e con tutto questo movimento di hacker che si divertono a bucare i vari server sparsi in tutto i...
Come scoprire quali dispositivi sono collegati al tuo Account Google
Si sa la sicurezza non è mai troppa e con tutto questo movimento di hacker che si divertono a bucare i vari server sparsi in tutto il mondo le nostre password ed i nostri file non sono mai al sicuro. Proprio per questo motivo oggi voglio segnalarvi un metodo molto comodo per verificare i dispositivi che stanno utilizzando il vostro account Google.
Tramite un comodo sito messo a disposizione da Google, potremo verificare quali account Google sono collegati a dispositivi in uso e quindi potremo avere pieno controllo sia sul nostro account che sui dispositivi ad esso collegato. Quindi se non riconosciamo un dispositivo che non reputiamo nostro oppure che non è più in nostro possesso, come nel caso di uno smartphone venduto, possiamo rimuovere il dispositivo molto semplicemente.
Infatti cliccando sul dispositivo che vorremo dissociare sarà sufficiente cliccare su Rimuovi accesso e poi su SI in modo da cancellare eventuali accessi ai nostri file memorizzati online. Sull'account Google sono memorizzati i dispositivi che hanno avuto accesso negli ultimi 28 giorni.
La procedura di controllo degli account è davvero semplice e sarà sufficiente accedere al nostro account dal web e poi aprire il seguente link per accedere alla pagina di controllo dei dispositivi Google.
Link Google Sicurezza Dispositivi
👉 Iscriviti al canale WhatsApp di YourLifeUpdated
Ricevi solo le notizie e le guide più importanti, senza spam.
Hai bisogno di aiuto o consigli rapidi?
💬 Supporto diretto: entra nel gruppo Telegram – CLICCA QUI
👥 In alternativa, unisciti al nostro Gruppo Facebook
🔥 Le migliori offerte tech, ogni giorno
💰 Unisciti al gruppo OFFERTE TECH (oltre 16.000 utenti)
Seleziono solo offerte davvero convenienti per farti risparmiare tempo e denaro.
Seguici anche qui:
📰 Google News o Facebook – per non perdere nessuna novità
🎥 YouTube – recensioni oneste, test e guide pratiche
💡 Vuoi risparmiare su Amazon?
🚀 Prova Amazon Prime gratis oppure
🛒 scopri le migliori offerte Amazon di oggi