Come tracciare spedizioni Amazon Logistics. Amazon ha il suo corriere, ecco Amazon Logistics per consegne veloci in 1 giorno

Guida su come tracciare le spedizioni di Amazon Logistics

In questo ultime settimane ho ripreso a comprare su Amazon come un tempo e nella miriade di pacchi da monitorare per le varie spedizioni con diversi corrieri tra i vari Bartolini, SDA, Poste Italiane, GLS e molti altri ecco che nelle ultime spedizioni ho visto comparire con più insistenza il corriere Amazon Logistics.

Ho subito verificato che Amazon Logistics è il corriere usato da Amazon per effettuare piccole consegne veloci nella zona dove c’è il magazzino e tra magazzini Amazon dislocati sul territorio che hanno continui scambi di pacchi con consegne pacchi di piccole dimensioni che assicurano tempi rapidissimi ed abbattimento dei costi con scambi veloci in città

Come tracciare pacchi Amazon Logistics

I pacchi Amazon Logistics sono identificabili poichè il tracking number inizia per BA ed è tracciabile direttamente sul sito di Amazon e su nessun altro sito esterno.

Vuoi tracciare il tuo ordine spedito con Amazon Logistics. Accedi al tuo account Amazon, vai su I miei ordini e clicca su Traccia il mio pacco. per ricevere le informazioni necessarie per sapere dove sta il pacco spedito da Amazon.

Di solito il corriere è uno proprio di Amazon e quindi non identificabile ed usano piccoli camioncini per muoversi velocemente nelle zone limitrofe della città.

Link tracciabilità pacchi Amazon Logistics

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here