Come Usare I Punti GearBest Anche Nelle Flash Sale (Offerte A Tempo)

0

Vuoi risparmiare sui tuoi acquisti da GearBest usando i punti accumulati? Ecco come usare i punti GearBest per pagare anche sui prodotti in Flash Sale e in offerta a tempo. Guida aggiornata a Maggio 2018 per usare sempre i punti per risparmiare su GearBest

Risparmiare su GearBest usando i punti anche nelle Flash Sale (offerte a tempo) senza coupon

I lettori di YLU sanno bene che ogni giorno, sul sito o sul gruppo Telegram (se ancora non ci segui, ti consiglio di farlo subito per scoprire i migliori sconti GearBest), pubblichiamo le migliori offerte di GearBest che selezioniamo con cura per segnalare solo i prodotti migliori che sono realmente scontati. 

Insomma, cerchiamo di fare del nostro meglio per proporre solo offerte interessanti e prodotti che sono proposti davvero a prezzi convenienti.

Allo stesso modo cerchiamo di tenere aggiornati i nostri lettori su tutte le novità riguardanti il celebre e-commerce cinese GearBest.

E in questo post voglio richiamare l’attenzione di tutti i lettori di YLU per spiegare nel dettaglio come utilizzare i punti accumulati su GearBest per pagare i tuoi acquisti. 

Come usare i punti su GearBest anche per flash sale e offerte a tempo senza coupon

Come forse hai notato, ormai da qualche mese quando viene proposto un prodotto in offerta o in flash sale su GearBest non è possibile usare i punti accumulati in passato per pagare. 

E in questo modo non puoi risparmiare ulteriormente sui tuoi acquisti.

Un vero peccato!

Ho provato tutte le strade e tutti i modi, ma ultimamente non sono mai riuscito ad usare i miei punti GearBest per pagare gli acquisti in flash sale che ho fatto sullo shop online cinese.

Così ho iniziato a fare qualche ricerca su internet e sono riuscito a scoprire il motivo: GearBest ha cambiato le proprie politiche di vendita e ha bloccato la possibilità di usare i punti accumulati quando si prova a comprare un prodotto scontato o in flash sale. 

O comunque lo ha fatto in Italia, visto che in altri Paesi come Spagna e Germania è invece possibile usare i punti accumulati anche per completare acquisti in flash sale o in offerta lampo. 

Mi sembrava strano che questa procedura funzionasse solo in quei Paesi, così, dopo aver fatto vari tentativi, ti spiego di seguito come sono riuscito a sfruttare un trucchetto per comprare su GearBest e pagare con i punti accumulati anche su prodotti in flash sale e offerta lampo.

Grazie alla nostra guida, dunque, potrai risparmiare ulteriormente sui tuoi acquisti sul celebre e-commerce GearBest.

Ma ora basta con le chiacchiere, iniziamo con la guida!

Come usare i punti accumulati su GearBest per risparmiare

Come probabilmente saprai, per ogni acquisto effettuato all’interno del portale GearBest regala dei punti fedeltà che possono essere in seguito utilizzati per risparmiare su futuri acquisti all’interno dello shop.

In questo modo, più si compra, più punti si accumulano e più si può risparmiare sugli acquisti futuri.

Peccato che GearBest abbia inibito l’utilizzo dei punti sui prodotti in flash sale, cioè tutti quelli che vengono proposti ogni giorno sul blog o sul nostro gruppo Telegram.

Fortunatamente però il “blocco” può essere aggirato in modo molto veloce.

Vediamo come.

Usare punti GearBest su prodotti in flash sale

Come anticipato, attualmente solo in Spagna e Germania è possibile sfruttare questa nuova strada per usare i punti GearBest anche su prodotti in flash sale, quindi dovremo “falsificare” la nostra posizione per fare credere al sito GearBest che ci troviamo in quei Paesi.

Solo in questo modo potremo vedere una nuova interfaccia di GearBest che ci permetterà di pagare i nostri acquisti tramite punti. 

Quindi, per simulare di trovarti in Spagna o Germania (per forzare il portale GearBest a mostrarti una nuova interfaccia che, a differenza di quella italiana, permette di utilizzare i punti anche con i prodotti in Offerta Lampo e Flash Sale), devi prima di tutto scaricare l’estensione gratuita TOUCH VPN per Chrome

Nel caso in cui non lo sapessi, una VPN permette anche di falsificare la tua posizione geografica (oltre ad offrire tanti altri vantaggi). Ma procediamo con la guida.

Scaricata l’estensione, attivala cliccando sulla sua icona arancione (si trova in alto a destra nella barra degli indirizzi di Chrome) e seleziona come tuo Paese di origine Spagna o Germania (consiglio Germania, come vedi nell’immagine).

Ora torna sul sito di GearBest.

Come potrai notare, ora hai a disposizione una nuova interfaccia, un sito completamente rinnovato, che forse è in fase di test in Spagna e Germania ma che non sappiamo se e quando arriverà in Italia. Ma la cosa non ci interessa, visto che noi, pur essendo in Italia, riusciamo comunque a vedere questa nuova interfaccia con il trucchetto della VPN.

Ora usa GearBest come fai normalmente: fai il login e inserisci il prodotto di tuo interesse a carrello.

Prima di procedere con l’ordine, clicca però in alto a destra selezionando l’Italia come paese di destinazione e l’EUR come moneta. Non ti preoccupare: risulterai ancora connesso da Spagna o Germania, ma il sito sa che deve spedire in Italia e mostrare prezzi in euro.

Ora finalizza l’ordine e arriva fino alla schermata di selezione della spedizione: qui sarà ora possibile selezionare Use Coupon o Use GB Point (come da immagine seguente).

In questo modo potrai inserire un codice coupon oppure potrai scegliere quanti punti GearBest usare per risparmiare sul tuo acquisto.

Una procedura semplice e veloce che ti permetterà di acquistare su GearBest usando i tuoi punti su qualsiasi prodotto, compresi quelli in flash sale e offerta lampo, cosa che prima non era affatto possibile.

Conclusioni

Ok, direi che abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.

Ora sei pronto per acquistare su GearBest anche prodotti in flash sale usando i tuoi punti.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile.

Come utilizzare i punti GearBest in scadenza?

Ovviamente il nostro consiglio è di seguirci su Telegram per ricevere aggiornamenti in tempo reale sulle migliori offerte lampo che ti permetteranno di utilizzare i punti!

Ecco il link al nostro gruppo Telegram:

SEGUICI SU TELEGRAM

Anche per questa guida abbiamo concluso. Alla prossima e buoni acquisti su GearBest!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here