Come vedere foto Instagram senza essere registrati

0

Instagram è il social network di condivisione delle immagini e per vedere quelle delle persone iscritte devi essere a tua volta iscritto e seguire la persona. Noi però vi diciamo come vederle lo stesso senza essere registrato su Instagram

Come vedere foto Instagram senza essere registrati

Instagram di recente sta spopolando e il social network di condivisione delle immagini sta diventando sempre di più un punto fermo nella condivisione e pubblicazione di foto ed immagini bellissime ed uniche, nonché nascondere tante notizie di gossip e non solo.

Se però volete vedere o scaricare una immagine pubblicata su Instagram ma non avete un account noi vi diciamo come scaricare una qualsiasi immagine da un account Instagram senza possederne uno.

In questo articolo andremo a scoprire come vedere le foto dei post e delle storie di Instagram senza essere iscritti.

Vedere Foto Instagram senza essere registrati

Per vedere le foto è sufficiente una piccola ricerca su Google ed il gioco è fatto, ricordandovi che potete vedere le foto dei profili pubblici, mentre se sono privati non potete vedere i contenuti.

  • Aprite il motore di ricerca di Google CLICCANDO QUI.
  • Ora nei termini di ricerca digitate Nome Utente (se lo sapete) o Nome e Cognome della persona che volete seguire seguito dalla parola Instagram. Ed esempio “Mario Verdi Instagram“.
  • Tra i primi risultati della ricerca di Google, troverete il link del profilo dell’account Instagram della persona cercata che è del tipo https://www.instagram.com/nomeutente.

Vedere Storie Instagram senza essere registrati

Per le storie invece è un po più complicato e dobbiamo usare un sito esterno come Storyinsta, che vi permetterà di vedere le storie di un account Instagram.

  • Aprite il vostro browser preferito (Chrome, Firefox, Safari, ecc) e aprire Storyinsta CLICCANDO QUI.
  • Ora nei termini di ricerca digitate Nome Utente o Nome e Cognome nel campo username.
  • Premiamo sul tasto Search per visualizzare i dettagli della ricerca, che dunque mostrerà le storie pubblicate dall’account Instagram che volete monitorare.

Anche qui vi ricordo che potete vedere le storie dei profili pubblici, mentre se sono privati non potete vedere i contenuti delle storie.

Questi sono i migliori metodi selezionati ma ne esistono tanti altri come Weynstag che è un sito web che funziona in modo analogo a Storyinsta ed anche l’estensione StoriesWatcher (Download QUI) per Google Chrome.

Se ne avete altri scrivetelo pure nei commenti e noi li aggiungeremo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here