Come vedere un profilo privato Instagram senza seguirlo? Posso vedere profili privati Instagram senza seguire? Ecco la risposta
Come vedere profili privati Instagram senza seguire?
Nuovo giorno, nuova guida su YourLifeUpdated dedicata al social network Instagram.
Oggi in particolare voglio rispondere ad una domanda che ultimamente mi è stata fatta svariate volte dai nostri lettori: “Come guardare un profilo privato su Instagram senza seguire?”.
Se anche tu hai bisogno di chiarimenti e di risposte su questo aspetto, sei nel posto giusto.
Prenditi un paio di minuti e leggi questo articolo per scoprire se è possibile raggiungere il tuo obiettivo e nel caso come è possibile farlo.
Come vedere un profilo privato su Instagram senza seguirlo
Senza farti perdere tempo, ti dico che AL MOMENTO (le cose potrebbero cambiare in futuro) NON è possibile in nessun modo vedere profili privati su Instagram senza seguirli.
Certo, facendo una ricerca su Google troverai infinite guide che ti spiegano come spiare profilo Instagram privato, ma nessuna nella realtà ti consente di vedere un profilo privato di Instagram senza seguirlo (né Feed, né Storie).
Certo, hai sempre a disposizione i classici trucchetti come quello di:
- creare un account secondario falso (ma devi sperare che la persona con profilo privato accetti la tua richiesta)
- chiedere a qualche amico che segue la persona con profilo privato di farti vedere le sue foto e i suoi video
ma sono tutte alternative ben diverse dalla possibilità vera e propria di vedere un profilo privato Instagram senza seguirlo realmente.
La verità è che Instagram non permette a NESSUNO di vedere profili e account privati senza seguirli. E la cosa ha senso: se una persona imposta un profilo come privato, lo fa appositamente per impedire che persone “non autorizzate” possano vedere le sue foto e i suoi video, di conseguenza è corretto che non esistano modi, hack, trucchi o app per aggirare questo blocco. Si tratta di una soluzione ideata da Instagram per proteggere la privacy degli utenti e fortunatamente per il momento funziona bene.
Inutile perdere tempo a cercare guide, programmi, siti internet e applicazioni per aggirare questo blocco o questo limite perché non esiste nessuna soluzione funzionante.
E quelli che ti promettono il contrario, nel migliore dei casi ti stanno prendendo in giro. Nel peggiore, invece, ti RUBANO i dati di accesso a Instagram e rischiano di farti chiudere o bloccare il profilo.
Come vedere i profili privati senza seguirli Instagram – Conclusioni
Mi dispiace, ma al momento le cose stanno così.
L’unico modo per vedere un profilo privato Instagram è quello di fare richiesta e di iniziare a seguirlo. Tutti gli altri sono fregature che NON funzionano e rischiano di farti rubare o perdere il tuo account Instagram.
Se in futuro ci saranno novità aggiornerò l’articolo, ma al momento ascolta il mio consiglio: stai lontano da tutte quelle app e quei programmi che ti promettono di farti vedere account e profili privati Instagram e in cambio chiedono nome utente e password, perché vogliono semplicemente rubarti i dati e l’account.
Alla prossima.
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 5000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info