Come vedere le Vecchie Storie su Instagram

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ecco come vedere le vecchie Storie di Instagram che ormai non sono più visibili. Guida e trucchi per vedere le Storie di Instagram non più visibili perché è passato un giorno

Come vedere le Vecchie Storie su Instagram

Le Storie di Instagram stanno avendo un successo senza controllo. Personalizzazioni estreme, animazioni, possibilità di infinite combinazioni ed effetti, stanno decretando un successo senza precedenti.

L’unico limite delle Storie di Instagram, è quello di essere visibili solo per 24 ore dalla sua pubblicazione, dopo vengono cancellate e non sono più disponibile nello stream delle Storie.

In questo articolo andremo a vedere come accedere alle vecchie Storie Instagram anche se queste sono state cancellate e non le trovate più. Ecco tutti i modi per vedere vecchie Storie Instagram.

Metodo 1: Attivate Archivio Storie Instagram

Instagram ha una comoda funzione chiamata Archivio che permette appunto di salvare tutte le storie che pubblichiamo noi tenendo presente che le Storie Salvate, sono visibili solo a noi, ma se mettete in evidenza il nostro profilo, saranno visibili a tutti i nostri follower.

Per attivare la funzione, dovete andare nelle Impostazioni, nella sezione delle Opzioni delle Storie dovete selezionare la voce Archivio e poi cliccare su Salva.

Per accedere all’archivio delle Storie di Instagram dovete, da Instagram,  premere sull’icona a forma di orologio, in alto a destra. Per rendere pubbliche le Storie dovete selezionare la voce Metti in evidenza.

Metodo 2:Salvatele nella Galleria dello smartphone

Un altro metodo è di salvare i contenuti pubblicati delle storie direttamente nella galleria dello smartphone, Android o iOS, e potete attivare la funzione seguendo i seguenti passaggi:

  • Aprire Instagram
  • Andate nelle Impostazioni
  • Nella sezione Privacy e sicurezza dovete entrare in Opzioni relative alle storie
  • In fondo trovate la voce Salva nella galleria che dovete attivare con un tap

Metodo 3: Come Scaricare Storie Instagram

Se invece volete vedere le vecchie storie di Instagram degli altri utenti dovete:

  • Aspettare che l’utente le ricarichi
  • Salvare le loro storie sul vostro Smartphone

Ovviamente se per il primo non potete farci nulla, per il secondo esistono due applicazioni, una per Android e l’altra per iOS che faranno il lavoro per voi. Esistono però anche estensioni per Browser come Chrome IG Stories per Google Chrome oppure il servizio web storiesIG permettono di ottenere lo stesso risultato, salvare storie Instagram per rivederle quando si vuole.

Download Story Reposter for Instagram per iOS

Download Story Saver for Instagram per Android

Visita storiesIG

Download Chrome IG Stories per Google Chrome

Vi ricordiamo che potrete salvare le vecchie storie di Instagram solo dei profili pubblici e non quelli privati.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here