Come vedere Netflix Gratis [Nuovo metodo marzo 2019]

3

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Netflix è la piattaforma di streaming più famosa al mondo dove poter vedere migliaia di contenuti tra Film e Serie TV pagando un abbonamento mensile. Dovete però sapere che è possibile vederlo gratis a patto di seguire i nostri consigli

Come vedere Netflix Gratis [Nuovo metodo marzo 2019]

Netflix è la nota piattaforma di streaming per vedere Film e Serie TV pagando un abbonamento che va da 7,99 a 11,99 euro a seconda del numero di accessi e qualità di visione, ma dovete sapere che esiste un modo per vederlo gratis.

Grazie a Vodafone, che ha siglato un accordo con Netflix, potrete godere dell’abbonamento Standard per 3 mesi gratuitamente. Con questa tipologia di abbonamento potrete guardare le migliori serie TV, film e documentari in HD su due dispositivi contemporaneamente.

Netflix Gratis

Cliccando QUI potrete aderire alla promozione Vodafone/Netflix per ottenere i vostri 3 mesi di abbonamento Netflix Standard gratuitamente. Tutti gli utenti che voglio Netflix Gratis devono attivare una delle seguenti offerte Vodafone entro il 31 marzo 2019:

  • Vodafone TV Sport + NOW TV Sport Al prezzo di 30 euro al mese avrete Sky in Super HD con 23 canali con Calcio, MotoGP, Formula 1 e molto altro.
  • Vodafone TV Sport Al prezzo di 10 euro al mese avrete il meglio dello sport di Sky ed una selezione di match di UEFA Champions ed Europa League, Gran Premi di Formula 1, MotoGP e molto altro.
  • Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento Al prezzo di 11,90 euro al mese avrete 13 canali SKY con tanti eventi, film, serie TV, sport e documentari.
  • Vodafone TV Sport + NOW TV intrattenimento Al prezzo di 19,90 euro al mese avrete il meglio di SKY per tutti i gusti.

Insomma se dovete cambiare operatore telefonico, scegliete Vodafone per avere 3 mesi di Netflix incluso. Sicuramente una bella partnership che vi permetterà di godere della connessione internet velocissima ed anche i contenuti di SKY e Netflix inclusi nella promo.

3 COMMENTS

  1. Come al solito titoli clickbait e articoli scritti con i piedi. Bravi continuate così.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here