Comprare licenze originali Windows a partire da soli 5 euro

0

Guida su come e dove acquistare licenze Windows con prezzi da soli 5 euro

Licenze Windows 10 e Windows 7 con prezzi a partire da 5 euro

Windows 10 è stato offerto gratuitamente per la prima volta dalla distribuzione di un sistema operativo di Microsoft per il suo primo anno di vita a tutti i possessori di una licenza originale Windows 8 o Windows 7 ma dopo il primo anno era necessario comprare la licenza con costi non indifferenti, superiori ai 100 euro.

Esistono diversi metodi per attivare Windows 10 gratis usando i vari crack che si trovano in giro sul web e che nella maggior parte dei casi nascondono brutte sorprese dietro, con l’installazione di programmi come virus e trojan che minano la sicurezza dei vostri computer.

Su internet esistono diversi metodi per comprare licenze originali, anche di Windows 10, con prezzi da circa 5 euro, in modo da attivare la vostra copia di Windows 10 o Windows 7 spendendo pochi euro.

Come mai si possono comprare licenze Windows a pochi euro?

Il meccanismo si chiama ESD e Volume Licensing che in pratica Microsoft offre a grosse aziende ed organizzazioni la possibilità di acquistare licenze in stock in formato virtuale che possono essere attivate in un secondo momento.

In teoria questo genere di licenze devono essere attivate solo dall’azienda che le acquista ma da anni, questo meccanismo messo in piedi da Microsoft non prevede alcuna forma di verifica sui seriali ed ecco perchè è possibile comprare licenze di Office e Windows a pochi euro sfruttando i seriali acquistati secondo queste metodologie.

Quindi nulla di illegale, ma se Microsoft dovesse controllare il seriale, cosa altamente improbabile, potrebbe disattivarvi la licenza, ma fino ad ora non è mai successo e credo che sia difficilissimo accada.

Dove comprare le licenze per Windows a pochi euro

E’ facilissimo trovare queste licenze su decine di siti tra cui il noto eBay, Kinguin (dove trovate anche le licenze OEM, più sicure ma più care, meno di 30 euro) e G2A ma molti altri sono disponibili su internet semplicemente cercando su Google ma noi abbiamo selezionato solo i migliori, sicuri ed affidabili.

Se le offerte sono scadute, vi consiglio di cercarle su eBay e ne troverete davvero tantissime a disposizione a prezzi irrisori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here