Condividere Link Bloccati su Facebook, Twitter e altri social network

Non riesci a pubblicare o condividere un link ad un sito su Facebook, Twitter? Il link che provi a condividere è bloccato? Ecco come risolvere il problema facilmente

Condividere link bloccati e censurati su Facebook, Twitter

Nuovo super articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che utilizzano i social network come Facebook, Twitter e tutti gli altri.

Nella guida di oggi andremo infatti a vedere come pubblicare e condividere qualsiasi link su Facebook e Twitter, compresi quelli bloccati e censurati da queste piattaforme.

Facebook e Twitter bloccano link a siti internet e contenuti

Inutile nasconderlo: Facebook e Twitter (ma non solo) applicano una censura incredibile ai contenuti che vengono pubblicati e condivisi al loro interno.

Oltre al fatto che questi social network si sentono liberi di chiudere account di persone e giornalisti che dicono la pura e semplice verità su determinati argomenti scomodi (vedi il Covid), Facebook e Twitter impediscono ai propri utenti di condividere determinati link a siti web e contenuti che, sempre secondo loro, non sono sicuri o affidabili.

In questo modo, in pratica, questi social network impediscono a milioni di persone di visualizzare determinate informazioni semplicemente perché, a detta dei fact checker (che come sappiamo sono assolutamente inaffidabili), sono inaffidabili, non sicure, pericolose o altro ancora (quando tutto questo, invece, non è affatto vero).

Concretamente, gli utenti si ritrovano impossibilitati, da un giorno all’altro, a pubblicare e condividere determinati link su Facebook e Twitter.

Nella pratica, quando le persone provano a pubblicare determinati link che non piacciono a Facebook e Twitter, questi vengono bloccati in automatico. Basta dunque che un link o un URL non piaccia a questi social network per applicare una assurda censura verso milioni di persone.

Sembra incredibile, ma è così che centinaia di pagine e siti internet di giornalisti sono stati bloccati su Facebook e Twitter negli ultimi mesi.

Fortunatamente, però, c’è un modo per aggirare questo assurdo ed insensato blocco e di seguito vedremo come fare.

Condividere Link Bloccati su Facebook, Twitter e altri social network

Se anche tu stai provando a pubblicare o condividere un link o un URL su Facebook e Twitter (o su qualsiasi altro social network) e questo viene sempre bloccato, segui questi semplicissimi passaggi per aggirare il blocco:

  • Copia l’URL che vuoi condividere su Facebook, Twitter, Instagram e altri social network (ES: https://www.yourlifeupdated.net/)
  • Vai su QUESTO SITO
  • Incolla l’URL nello spazio indicato
  • Clicca su ACCORCIA
  • Copia il nuovo link generato (ES: urly.it/3hyhf)
  • Incolla il nuovo link su Facebook, Twitter o altri social network senza blocchi e senza censure

Semplice e veloce, no?

Ed ecco che in pochissimi passaggi sei riuscito ad aggirare il blocco e la censura di Facebook e Twitter nei confronti dei tuoi link.

Speriamo solo che questo metodo funzioni a lungo, perché sono abbastanza certo che i vari social network faranno il possibile per bloccare anche questa soluzione e applicare la loro censura a tutte le notizie, link o siti internet che non sono allineate alla narrazione unica.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

  1. Ottimo post, molto utile grazie! Concordo su tutto quanto pubblicato, soprattutto per quanto riguarda la censura di argomenti “scomodi” a Facebook e a chi comanda l’ordine mondiale

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui