Non riesci a pubblicare o condividere un link ad un sito su Facebook, Twitter? Il link che provi a condividere è bloccato? Ecco come risolvere il problema facilmente

Condividere link bloccati e censurati su Facebook, Twitter

Nuovo super articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che utilizzano i social network come Facebook, Twitter e tutti gli altri.

Nella guida di oggi andremo infatti a vedere come pubblicare e condividere qualsiasi link su Facebook e Twitter, compresi quelli bloccati e censurati da queste piattaforme.

Facebook e Twitter bloccano link a siti internet e contenuti

Inutile nasconderlo: Facebook e Twitter (ma non solo) applicano una censura incredibile ai contenuti che vengono pubblicati e condivisi al loro interno.

Oltre al fatto che questi social network si sentono liberi di chiudere account di persone e giornalisti che dicono la pura e semplice verità su determinati argomenti scomodi (vedi il Covid), Facebook e Twitter impediscono ai propri utenti di condividere determinati link a siti web e contenuti che, sempre secondo loro, non sono sicuri o affidabili.

In questo modo, in pratica, questi social network impediscono a milioni di persone di visualizzare determinate informazioni semplicemente perché, a detta dei fact checker (che come sappiamo sono assolutamente inaffidabili), sono inaffidabili, non sicure, pericolose o altro ancora (quando tutto questo, invece, non è affatto vero).

Concretamente, gli utenti si ritrovano impossibilitati, da un giorno all’altro, a pubblicare e condividere determinati link su Facebook e Twitter.

Nella pratica, quando le persone provano a pubblicare determinati link che non piacciono a Facebook e Twitter, questi vengono bloccati in automatico. Basta dunque che un link o un URL non piaccia a questi social network per applicare una assurda censura verso milioni di persone.

Sembra incredibile, ma è così che centinaia di pagine e siti internet di giornalisti sono stati bloccati su Facebook e Twitter negli ultimi mesi.

Fortunatamente, però, c’è un modo per aggirare questo assurdo ed insensato blocco e di seguito vedremo come fare.

Condividere Link Bloccati su Facebook, Twitter e altri social network

Se anche tu stai provando a pubblicare o condividere un link o un URL su Facebook e Twitter (o su qualsiasi altro social network) e questo viene sempre bloccato, segui questi semplicissimi passaggi per aggirare il blocco:

  • Copia l’URL che vuoi condividere su Facebook, Twitter, Instagram e altri social network (ES: https://www.yourlifeupdated.net/)
  • Vai su QUESTO SITO
  • Incolla l’URL nello spazio indicato
  • Clicca su ACCORCIA
  • Copia il nuovo link generato (ES: urly.it/3hyhf)
  • Incolla il nuovo link su Facebook, Twitter o altri social network senza blocchi e senza censure

Semplice e veloce, no?

Ed ecco che in pochissimi passaggi sei riuscito ad aggirare il blocco e la censura di Facebook e Twitter nei confronti dei tuoi link.

Speriamo solo che questo metodo funzioni a lungo, perché sono abbastanza certo che i vari social network faranno il possibile per bloccare anche questa soluzione e applicare la loro censura a tutte le notizie, link o siti internet che non sono allineate alla narrazione unica.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here