Non riesci a pubblicare o condividere un link ad un sito su Facebook, Twitter? Il link che provi a condividere è bloccato? Ecco come risolvere il problema facilmente
Condividere link bloccati e censurati su Facebook, Twitter
Nuovo super articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che utilizzano i social network come Facebook, Twitter e tutti gli altri.
Nella guida di oggi andremo infatti a vedere come pubblicare e condividere qualsiasi link su Facebook e Twitter, compresi quelli bloccati e censurati da queste piattaforme.
Facebook e Twitter bloccano link a siti internet e contenuti
Inutile nasconderlo: Facebook e Twitter (ma non solo) applicano una censura incredibile ai contenuti che vengono pubblicati e condivisi al loro interno.
Oltre al fatto che questi social network si sentono liberi di chiudere account di persone e giornalisti che dicono la pura e semplice verità su determinati argomenti scomodi (vedi il Covid), Facebook e Twitter impediscono ai propri utenti di condividere determinati link a siti web e contenuti che, sempre secondo loro, non sono sicuri o affidabili.
In questo modo, in pratica, questi social network impediscono a milioni di persone di visualizzare determinate informazioni semplicemente perché, a detta dei fact checker (che come sappiamo sono assolutamente inaffidabili), sono inaffidabili, non sicure, pericolose o altro ancora (quando tutto questo, invece, non è affatto vero).
Concretamente, gli utenti si ritrovano impossibilitati, da un giorno all’altro, a pubblicare e condividere determinati link su Facebook e Twitter.
Nella pratica, quando le persone provano a pubblicare determinati link che non piacciono a Facebook e Twitter, questi vengono bloccati in automatico. Basta dunque che un link o un URL non piaccia a questi social network per applicare una assurda censura verso milioni di persone.
Sembra incredibile, ma è così che centinaia di pagine e siti internet di giornalisti sono stati bloccati su Facebook e Twitter negli ultimi mesi.
Fortunatamente, però, c’è un modo per aggirare questo assurdo ed insensato blocco e di seguito vedremo come fare.
Se anche tu stai provando a pubblicare o condividere un link o un URL su Facebook e Twitter (o su qualsiasi altro social network) e questo viene sempre bloccato, segui questi semplicissimi passaggi per aggirare il blocco:
- Copia l’URL che vuoi condividere su Facebook, Twitter, Instagram e altri social network (ES: https://www.yourlifeupdated.net/)
- Vai su QUESTO SITO
- Incolla l’URL nello spazio indicato
- Clicca su ACCORCIA
- Copia il nuovo link generato (ES: urly.it/3hyhf)
- Incolla il nuovo link su Facebook, Twitter o altri social network senza blocchi e senza censure
Semplice e veloce, no?
Ed ecco che in pochissimi passaggi sei riuscito ad aggirare il blocco e la censura di Facebook e Twitter nei confronti dei tuoi link.
Speriamo solo che questo metodo funzioni a lungo, perché sono abbastanza certo che i vari social network faranno il possibile per bloccare anche questa soluzione e applicare la loro censura a tutte le notizie, link o siti internet che non sono allineate alla narrazione unica.
Dubbi o domande?
Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.
Indice Articolo
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!