Corsaro.red non funziona: ecco le migliori alternative. Corsaro.red down, non mostra risultati nella ricerca: cosa fare? Cosa succede? Facciamo chiarezza

CORSARO RED NON FUNZIONA, DOWN, CHIUSO, BLOCCATO, NUOVO INDIRIZZO

Corsaro.red non funziona

Torniamo nuovamente a parlare del mondo dei Torrent, molto caro ai lettori di YourLifeUpdated.

In particolare in questi ultimi giorni molti dei lettori di YLU ci hanno contattato per segnalare che il sito internet Corsaro.red non funziona più. 

Inizialmente non capivo quale fosse il problema, visto che provavo ad aprire il sito e mi sembrava che tutto funzionasse correttamente: riuscivo ad aprire la homepage del sito senza riscontrare nulla di strano.

Provando ad approfondire il discorso, però, ho scoperto che effettivamente, anche se la homepage di Corsaro.red funziona e il sito si apre, quando si effettua una ricerca non compare nessun risultato.

Anzi, quando si prova ad avviare una ricerca viene mostrato questo errore:

Errore imprevisto durante l’esecuzione dell’operazione.

DEBUG INFORMATIONS:
MongoError: Topology was destroyed

Il problema ci è stato segnalato da parecchie persone, così ho provato ad approfondire la cosa per trovare una soluzione, che però al momento non ho trovato.

Ad ogni modo, cerchiamo di capire perché Corsaro.red non funziona più.

Cosa succede a Corsaro.red?

Come anticipato, al momento non ti so dire quale sia il problema del sito Corsaro.red, considerato come uno dei migliori siti di ricerca Torrent italiani. 

La homepage viene caricata, le pubblicità all’interno del sito si aprono, ma non è possibile fare nessuna ricerca e di conseguenza non si possono più trovare Torrent da scaricare.

In pratica al momento attuale il portale Corsaro.red è inutilizzabile. 

Ho provato a cercare contatti email di chi gestisce il sito, canali social o altri contatti di qualsiasi tipo, ma non ho trovato nulla, di conseguenza non so il motivo per cui Corsaro.red non funziona più e non so nemmeno dirti se il problema sarà risolto a breve oppure è definitivo.

Anzi, ne approfitto per segnalare che se per caso qualcuno degli admin del Corsaro.red legge questo post, è gradito un commento a fine articolo per capire cosa sta succedendo. 

Corsaro.red chiuso

La cosa certa è che per il momento il sito non è stato chiuso. La sua homepage risulta infatti accessibile sia con che senza VPN.

Corsaro.red down

Come detto poco sopra, il sito non sembra down, nel senso che nella homepage si può navigare senza problemi. Quello che non sembra funzionare è la ricerca dei file Torrent, cioè la parte più importante del sito.

Speriamo che venga ripristinata il prima possibile visto che tantissimi utenti usavano questo portale per cercare e scaricare file Torrent dal web.

Alternative a Corsaro.red

Considerando che non sappiamo se e quando sarà possibile usare ancora il sito Corsaro.red, l’unica cosa che ti posso segnalare è di provare le migliori alternative, che abbiamo raccolto in questo articolo:

Troverai elencati i migliori siti internet che permettono di cercare e scaricare Torrent (italiani e non) in modo semplice, facile e veloce.

Conclusioni

La speranza, ovviamente, è che Corsaro.red torni online il prima possibile.

Per questo post abbiamo concluso. Alla prossima!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

  1. Vorrei segnalare che da alcuni giorni corsaro.red non solo non mostra una pagina non funzionante ma addirittura una schermata bianca con scritto 404 Page not found…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here