Cosa fare se il vostro Account AdSense è stato bannato o disattivato? Ecco il link per fare ricorso

Come fare ricorso per riattivare Account AdSense sospeso

Se usi AdSense per monetizzare sul tuo blog in un modo o nell’altro avrai violato il regolamento, immenso del circuito pubblicitario creato da Google. Ecco che se molti casi sono risolvibili direttamente dalla pagina delle Norme in AdSense, con scritto chiaramente l’azione da eseguire per riattivare gli annunci sulla pagina o sull’intero blog, la situazione si complica se il vostro account viene sospeso, disattivato o bannato.

Infatti cercando online non sono riuscito a trovare una guida che mi permettesse di avviare una sorta di ricorso in modo veloce direttamente dalla pagina di AdSense ma ho dovuto interrogare sempre Google per trovare una risposta non proprio rapidissima.

Come fare ricorso ad AdSense

Ecco che ho trovato un link diretto per inoltrare un ricorso dal vostro account AdSense in modo veloce direttamente a Google.

Il link vi permetterà di accedere alla sezione dedicata sul sito di AdSense e contattare direttamente Google inserendo tutte le informazioni necessarie al fine di spiegare l’accaduto a Google ed in pratica discolparvi dall’errore fatto, e che avete risolto.

Qui vi giocate tutto, perchè non solo dovrete aver corretto i problemi rilevati in fase di notifica del blocco, sospensione o ban di Google dal circuito AdSense, ma dovete anche convincere Google, e non è facile, di aver sbagliato ma di aver risolto prontamente l’errore.

Ora vi lascio al link per fare ricorso a Gogole per violazione sul vostro sito dove avete annunci AdSense. Il mio consiglio è prima di loggarvi con il vostro account AdSense e poi aprire la seguente pagina.

Link per fare ricorso su Google AdSense

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here