Cosa vuol dire “Stato sospeso” Rimborso PayPal

0

Cosa vuol dire “Stato sospeso” Rimborso PayPal

Hai chiesto un rimborso su PayPal e vedi il movimento in stato sospeso? Ecco tutto quello che devi sapere.

Uso PayPal da tantissimi anni perchè è un metodo sicuro per non farsi fregare su internet; Questo perchè esistono diverse procedure che permettono di proteggere i nostri soldi e le nostre transazioni su internet sia se siamo acquirenti che venditori. Di recente mi è capitato di richiedere il rimborso per un oggetto non ricevuto su eBay ma da diversi giorni vedo il rimborso in stato “In sospeso”.

http://image.prntscr.com/image/c81fb2bbb2f241f1a7b83241d4e5d288.jpeg

Cosa vuol dire lo stato In sospeso su PayPal? Quanti giorni ci voglio per ricevere il rimborso su PayPal? Sbloccare rimborso sospeso PayPal. Cercando in rete ho trovato tutte le risposte che cercato ed ora voglio condividerle con voi.

Stato rimborso PayPal

Iniziamo con la definizione che da PayPal degli stati del rimborso.

Stato del rimborsoSignificato
In sospesoIl rimborso è stato emesso ma la banca lo sta ancora elaborando. Leggi maggiori dettagli più in basso.
Rimborsato parzialmente rimborsatoIl rimborso (totale o parziale) è completo. Attendi le tempistiche indicate sopra.
Blocco temporaneoIl rimborso è stato emesso prima del completamento del pagamento originario con il tuo conto bancario. Leggi maggiori dettagli più in basso.
CompletatoIl rimborso è stato completato da parte del mittente, tuttavia potresti non vedere ancora l’accredito. Attendi le tempistiche indicate sopra.

Come ottenere il rimborso su PayPal se questo è in stato “In sospeso”

Se avevi pagato da conto bancario e il rimborso è stato emesso ma è in stato “In sospeso” o in “Blocco temporaneo” per qualche giorno nella Cronologia del tuo conto, PayPal anticipa l’importo in modo che la transazione sia immediata ma il trasferimento di denaro dalla banca dell’utente a cui hai chiesto il rimborso a te può occorrere fino a 6-10 giorni lavorativi.

Prima che il rimborso sia possibile, perciò, occorre attendere che l’addebito iniziale venga completato.

In questi casi, è necessario attendere fino a 10 giorni lavorativi dalla data del pagamento originario. Non appena PayPal riceverà il denaro dalla banca, i soldi verranno accreditati sul saldo del tuo conto PayPal.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here