Cos’è il pulsante Stellina su Twitter?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Su Twitter compare un’icona a stella in alto a destra. Ecco cos’è, a cosa serve e come si usa la stellina di Twitter per vedere i post in modo personalizzato

Cos’è il pulsante Stellina su Twitter?

Twitter è in continua evoluzione e vuole adattarsi ai suoi utenti offrendo sempre nuove ed utili funzioni. Il famoso stream di Twitter della home che da sempre mostrava gli ultimi Tweet, nel corso degli ultimi anni ci ha provato a cambiare.

Infatti per diverso tempo venivano mostrati solo i Tweet più diffusi e non tutti gli ultimi Tweet, penalizzando quelli con pochi seguaci. Da qualche giorno, Twitter però ha introdotto il pulsante stellina sull’app per smartphone, posto in alto a destra, che permette di selezionare due scelte:

  • Ordine cronologico dei Tweet
  • Ordine dei Tweet più popolari e apprezzati dagli utenti

La stellina di Twitter è disponibile sia per l’app Android che per iOS e dunque permetterà finalmente di organizzare lo stream di Twitter secondo i propri gusti e non secondo i gusti degli sviluppatori dell’app.

La personalizzazione dunque è estrema se vedere tutti i Tweet in ordine di pubblicazione fino a quella organizzata in base alle preferenza di molti, con un ordinamento non proprio molto apprezzato dagli utenti.

Dunque ora sapete cos’è la piccola stellina in alto a destra sull’applicazione mobile di Twitter sia su Android che su iOS.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here