Crea la tua lista IPTV M3U per lo sport in streaming

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Come creare una lista IPTV M3U per guardare sport e partite in streaming. Puoi creare la tua lista IPTV M3U autoaggiornante in modo facile e veloce

Lista IPTV M3U Sky DAZN

Nuova super guida per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che amano guardare lo sport in diretta streaming, magari gratis.

In questo articolo, infatti, vedremo il modo più semplice e veloce per creare una lista IPTV M3U per guardare tutto lo sport in streaming.

Disclaimer

Questo articolo è stato redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Guardare, scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Questo articolo si limita a spiegare come creare una lista lista IPTV M3U in modo autonomo in pochi e semplici passaggi. Sta all’utente la scelta di utilizzare link legali o link illegali (che chiaramente sono sconsigliati).

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

A cosa serve una lista IPTV M3U per guardare lo sport in streaming

Il principale vantaggio di una lista è rappresentato dal fatto che può raccogliere al suo interno vari link e quindi vari canali.

Se hai a disposizione vari link, grazie ad una lista li puoi unire tutti nello stesso posto, in modo che siano accessibili in modo facile e veloce, sfruttando uno dei tanti programmi che permettono di leggere IPTV e M3U.

Inoltre, se sei abituato a navigare sui siti di streaming illegali, una lista IPTV M3U che raccoglie questo tipo di link ti permette di guardare tutto lo sport in streaming senza pubblicità, banner, popup, richieste di registrazione e tutte le altre schifezze che solitamente si aprono quando vai sui classici siti di streaming illegali (che comunque non dovresti usare).

Altro aspetto molto importante, i vari siti di streaming illegali spesso risultano inutilizzabili su dispositivi come le TV o le Smart TV, mentre restano comunque difficili da navigare su smartphone o tablet proprio a causa della pubblicità esagerata che hanno al loro interno.

Ecco, con una lista IPTV M3U risolvi anche questo problema: ti basta utilizzare un qualsiasi programma capace di leggere una lista IPTV M3U per aggirare le pubblicità, i banner ed i vari popup che si aprono ad ogni click sui siti illegali.

Infine, non dimentichiamo che, una volta creata la tua lista IPTV M3U, l’indirizzo sarà sempre lo stesso: ti basterà inserirlo una sola volta sui tuoi dispositivi e non sarà necessario cambiarlo mai più.

Sarà dunque sufficiente aggiornare i link dei singoli eventi (ogni giorno o quando ti interessa farlo), ma la lista sarà autoaggiornante, quindi non dovrai fare nessun intervento sui dispositivi sui quali stai utilizzando la lista.

Dopo questa lunga introduzione, procediamo con la guida.

Il procedimento da seguire per creare la tua lista IPTV M3U

I passaggi sono davvero semplici e veloci:

  • Vai su QUESTO SITO e crea un nuovo account gratis
  • Crea una nuova lista, dandole il nome che vuoi
  • A questo punto copia e incolla questo testo nella lista:

#EXTM3U

#EXTINF:0,NOMEDELLEVENTOCHEVUOIGUARDARE

LINKDELLEVENTOCHEVUOIGUARDARE

NOTA: sopra e sotto alle righe non ci deve essere nessuno spazio. Se copiando e incollando vedi uno spazio, toglilo a mano.

Queste tre righe rappresentano la base della tua lista IPTV M3U:

  • la prima resta fissa
  • le altre due vanno ripetute (quindi copiate e incollate) per ogni link o evento sportivo che vuoi includere nella lista

Al posto di NOMEDELLEVENTOCHEVUOIGUARDARE devi mettere il nome dell’evento e, se vuoi, anche l’orario di inizio.

Al posto di LINKDELLEVENTOCHEVUOIGUARDARE, invece, devi incollare il link del video (NON quello del sito) che trasmette l’evento in streaming.

Facciamo un esempio concreto di come potrebbe venire la tua lista, in modo da chiarire il tutto:

#EXTM3U

#EXTINF:0,JUVENTUS VS PARMA – Ore 21

https://nopay.xyz/embe.php?id=liveSportTV1

#EXTINF:0,MILAN VS MIAMI – Ore 22

https://nopay.xyz/embe.php?id=liveSportTV2

#EXTINF:0,MOTOGP SULLA LUNA – Ore 23

https://nopay.xyz/embe.php?id=liveSportTV3

NOTA: sopra e sotto alle righe non ci deve essere nessuno spazio. Se copiando e incollando vedi uno spazio, toglilo a mano.

Come già detto:

  • questo è solo un esempio (i link sono inventati) per farti capire come funziona la lista IPTV M3U
  • la prima riga va inserita solo una volta, all’inizio, e mai più toccata
  • devi invece copiare e incollare le 2 righe per ogni singolo evento, poi devi modificare il NOME e il LINK sempre per ogni singolo evento

Ovviamente i link degli eventi vanno aggiornati manualmente ogni giorno da te, mentre il link della lista resta sempre lo stesso e non cambia mai.

Fatto questo, procediamo con la guida:

  • Una volta che hai completato la lista, salvala
  • Copia il link della tua lista e incollalo su qualsiasi player di liste IPTV o M3U, come ad esempio VLC, Wiseplay e simili
  • Ecco fatto: ora sei pronto per usare la tua lista IPTV M3U su qualsiasi dispositivo, l’unico requisito è che questo sia collegato ad internet.

Come aggiornare gli eventi della lista?

Come abbiamo già detto, i link ai singoli eventi sportivi vanno aggiornati ogni giorno, o comunque ogni volta che vuoi guardare qualcosa in streaming.

Aggiornarli è facilissimo, devi semplicemente:

  • procurarti i link (vedi paragrafo successivo)
  • andare sul sito dove hai creato la lista (QUESTO)
  • ripetere le operazioni che ti ho scritto poco sopra, quindi nello specifico devi aggiornare il NOMEDELLEVENTOCHEVUOIGUARDARE e il LINKDELLEVENTOCHEVUOIGUARDARE
  • salva il tutto

Come per magia, la lista si aggiornerà anche su tutti i tuoi dispositivi nei quali l’hai installata.

Dove trovare i link da inserire nella lista IPTV M3U?

Come ho detto e scritto più volte, creare una lista IPTV M3U non è assolutamente illegale, almeno di base.

La sua legalità dipende dai link che metti al suo interno: se utilizzi link pubblici, oppure link che riesci ad ottenere dal tuo regolare abbonamento a SKY o DAZN, non violi nessuna legge. E sinceramente ti consiglio di usare queste soluzioni LEGALI.

La lista diventa ILLEGALE se invece vai ad inserire al suo interno link che si trovano sui siti di sport streaming illegali, come ad esempio quelli offerti da portali come nopay.info.

Sono ILLEGALI anche i link che si trovano in alcuni gruppi Telegram, come ad esempio https://t.me/firetvitalialexa.

E’ chiaro che i siti ILLEGALI ti permettono di creare una lista IPTV M3U Sky DAZN, ma come già detto SCONSIGLIO di farlo.

La procedura è troppo difficile o complessa?

Non riesci a seguire la guida? Ti sei perso qualche passaggio? Nessun problema.

Girando per il web, ho trovato una lista IPTV M3U per lo sport che viene aggiornata ogni giorno in modo automatico:

  • https://pastebin.com/jNiYuaYT#

Chiaramente non so se sia legale o meno, così come non so chi l’abbia realizzata. Usala a tuo rischio e pericolo (io non lo farei!).

Ad ogni modo, ti basterà copiarla e incollarla in un qualsiasi programma che legge liste M3U e il gioco è fatto: sarai pronto per guardare tutto lo sport in streaming.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui