Devi essere loggato per visionare o scaricare il streaming: cosa fare?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Stai provando a guardare un film in streaming sul sito CB01 e compare il messaggio “Devi essere loggato per visionare o scaricare il streaming”? Ecco cosa fare

CB01 senza registrazione

CB01 senza registrazione

Negli scorsi giorni sono capitato sul portale di streaming CB01, uno dei più famosi e grossi in Italia per quanto riguarda lo streaming di film e serie tv online. 

Mentre provavo a riprodurre un episodio di una serie tv in streaming, mi sono imbattuto in un messaggio strano, che recitava: “Devi essere loggato per visionare o scaricare il streaming”.

La cosa mi sembrava molto strana: per quale motivo un sito di streaming chiede la registrazione?

Così ho voluto andare in fondo alla questione e provare a fare chiarezza.

CB01 richiede registrazione

Cliccando sul messaggio, sono stato rimandato ad una pagina pubblicitaria del sito Streamhappy (non più CB01) che richiedeva una registrazione gratuita. Ecco un’anteprima della pagina pubblicitaria in questione:

Inizialmente venivano richieste email e password. 

Poi, però, mi veniva chiesta anche la carta di credito, come testimonia questa immagine.

A quel punto ho interrotto la mia registrazione.

Per quale motivo dovevo fornire i dati della mia carta di credito ad una pagina pubblicitaria che si era aperta quando volevo vedere film e serie tv in streaming gratis?

Ho dunque chiuso la pagina pubblicitaria e sono tornato su CB01.

Ho riprovato a cercare la serie tv che volevo guardare in streaming e, puntuale come prima, è ricomparso il messaggio che richiedeva la registrazione gratis. Ma io non avevo nessuna intenzione di registrarmi per guardare film e serie tv in streaming.

Guardando meglio la finestra, però, ho visto che in alto a destra c’era una X: 

CB01 senza registrazione

Mi è bastato cliccare su di essa per chiudere la finestra che chiedeva la registrazione e avviare lo streaming gratis. Niente di più semplice.

Una volta cliccato sulla X, la finestra che chiedeva la registrazione è scomparsa e ho potuto avviare il film o la serie tv in streaming gratis.

Hai visto quanto era semplice evitare la registrazione su CB01? Bastava chiudere la finestra cliccando sulla X che compare negli angoli in alto (a volte a destra, a volte a sinistra).

Per semplificarti le cose, consiglio di installare SEMPRE un AdBlocker quando navighi su internet. Si tratta di un’estensione gratuita per qualsiasi browser internet che ti consente di bloccare automaticamente pubblicità, popup e tutte le finestre pubblicitarie che si aprono in automatico mentre navighi sul web. Il miglior AdBlocker gratis è UBLOCK e lo puoi scaricare dal sito ufficiale.

Come vedere film su CB01 senza registrarsi

Come abbiamo visto in questa guida, NON è affatto necessario registrarsi a CB01 per guardare film in streaming o serie tv in streaming gratis.

Basta semplicemente ignorare le finestre pubblicitarie che compaiono ad ogni click e soprattutto ignorare le finestre che richiedono la registrazione. Si tratta di PUBBLICITÀ ingannevole, che trae gli utenti in inganno, che li spinge ad iscriversi quando in realtà non è necessario.

Basterebbe aprire bene gli occhi per evitare di incappare in queste “fregature”, che a volte ti vanno anche a scalare soldi dalla carta di credito.

Perché CB01 chiede registrazione?

In realtà il sito NON richiede nessuna registrazione. Si tratta, come abbiamo visto, di semplice pubblicità.

Basta ignorarla per vedere film gratis senza registrazione CB01.

Attenzione al messaggio “Devi essere loggato per visionare o scaricare il streaming”

Se su qualsiasi sito di streaming compare questo messaggio, la cosa da fare è IGNORARLO e soprattutto NON devi dare i tuoi dati della carta di credito.

Prima di tutto, nessun sito di streaming illegale richiede i dati della carta di credito (a quel punto, se devi pagare, compra un servizio legale, no?).

Poi, come abbiamo già visto, è solo pubblicità che ti spinge ad attivare servizi in abbonamento molto costosi, che ti scalano un sacco di soldi dalla carta di credito a tua insaputa.

Insomma, questo messaggio è molto pericoloso! Sembra innocuo, ma alla fine ti porta a dare i tuoi dati personali e quelli della tua carta di credito e alla fine ti fa perdere dei soldi che probabilmente non ti verranno mai rimborsati.

Se ti imbatti in questo messaggio, chiudilo, ignoralo e stacci lontano. E’ l’unica cosa da fare.

Dubbi o domande?

Con questo articolo direi che abbiamo concluso.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Spero di averti aiutato a guardare e vedere film streaming CB01 senza registrazione, ma soprattutto spero di averti aiutato a NON farti fregare soldi dalla carta di credito inutilmente mentre provavi a guardare film in streaming gratis.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here