Vuoi disattivare abbonamento GoPro Plus ma non sai come fare? Ecco la guida più semplice e veloce per disdire abbonamento GoPro Plus. Bastano pochi click

Disattivare abbonamento GoPro Plus

Ed eccoci con una nuova super guida per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per tutti i possessori di una action cam GoPro.

Nell’articolo di oggi andremo infatti a vedere come disdire abbonamento GoPro Plus e smettere di pagare il canone annuale.

Senza perderci in chiacchiere, vediamo subito come procedere per raggiungere il tuo obiettivo.

Disdire abbonamento GoPro Plus

Devi sapere che è possibile annullare l’Iscrizione selezionando l’opzione Annulla iscrizione nelle impostazioni account dell’Utente, a questo link.

Basta un semplice click per annullare il tuo abbonamento e smettere di pagare se il servizio non ti interessa più.

Se si acquista un’Iscrizione attraverso un App store, come Apple o Google Play, è necessario utilizzare gli strumenti messi a disposizione da tali servizi per gestirlo e/o annullarlo.

Vale anche per l’abbonamento GoPro Plus compreso nell’acquisto di una GoPro?

Assolutamente SI, la guida vale in tutti i casi.

Come ben sai, però, spesso è possibile comprare una action cam GoPro a prezzo “scontato” perché compreso nell’acquisto c’è anche l’abbonamento GoPro Plus.

In questo caso puoi disattivare l’abbonamento GoPro Plus SOLO DOPO 14 giorni dall’acquisto della action cam.

Se disattivi l’abbonamento PRIMA dei 14 giorni, stai attento perché GoPro ti addebiterà i soldi che ti aveva scontato in precedenza. In pratica, se compri la Hero 10 a 429 euro (al posto di 529) con abbonamento di 1 anno e disattivi l’abbonamento entro i 14 giorni dall’acquisto, GoPro ti addebiterà gli altri 100 euro per arrivare a 529 euro.

Di conseguenza, in TUTTI i casi ti consiglio di disdire l’abbonamento GoPro Plus solo DOPO i 14 giorni dall’acquisto della action cam o comunque in prossimità della sua scadenza, prima del rinnovo automatico.

Tutto chiaro?

L’abbonamento GoPro Plus Conviene?

Come qualsiasi altra cosa, dipende da tantissimi fattori. Prima di tutto però vediamo quali sono i vantaggi dell’abbonamento abbonamento GoPro Plus e cosa comprende.

Vantaggi nel farsi l’abbonamento GoPro Plus

Sostituzione della fotocamera

“Sostituzione della fotocamera senza fare domande”, una possibilità davvero molto utile soprattutto per chi utilizza la GoPro per le attività più rischiose come scii o bicicletta.

Da notare però che si possono scambiare fino a due fotocamere l’anno per lo stesso modello dal modello GoPro Fusion e Hero 5 e ci sono alcune tasse applicabili da pagare.

Archiviazione cloud

Ottieni backup cloud e caricamenti automatici illimitati: forse questo è uno dei migliori motivi per scegliere un abbonamento GoPro.

Si fa tutto tramite l’app GoPro Quik (con caricamento automatico quando sei in Wi-Fi, anche quando la fotocamera si sta ricaricando), tramite il sito Web GoPro o tramite il programma Quik per computer.

I file vengono archiviati nella loro qualità originale. 

Da notare però che con la GoPro Fusion non si possono caricare i file ad alta risoluzione. Inoltre non è possibile caricare sul cloud nulla che sia scattato con il tuo smartphone o con qualsiasi altra action cam.

Live streaming

Si può trasmettere in streaming in qualità 1080p su YouTube, profili Facebook, pagine Facebook e Twitch. Basterà accoppiare il profilo social con uno smartphone e con l’app GoPro.

Sconti su GoPro.com

E’ possibile ottenere “fino al 50% di sconto su GoPro.com “, afferma GoPro, ma ovviamente solo su alcuni prodotti, non su tutti.

L’elenco completo lo trovi qui.

Assistenza Premium

L’Assistenza premium di GoPro può includere, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, la gestione prioritaria dei contatti e orari prolungati per l’assistenza.

Prezzo abbonamento GoPro Plus: quanto costa?

L’abbonamento GoPro Plus ha un costo di 50 euro all’anno.

Per chi compra alcune action cam (come la GoPro Hero 10) è compreso nel prezzo il primo anno di abbonamento.

Ma quindi conviene l’abbonamento GoPro Plus?

Come ho detto poco sopra, dipende. Se tu interessano i vantaggi compresi nell’abbonamento si, se non ti interessano gli sconti, il cloud e tutto il resto, allora non ha senso pagare l’abbonamento.

Conclusioni

Bene, con questo articolo abbiamo terminato.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderò il prima possibile.

Buon divertimento con la tua GoPro!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here