Dividere ed Estrarre Audio da un Video

0

Dividere ed Estrarre Audio da un Video. Come separare l’Audio da un Video. Dividere l’audio da un qualsiasi video gratis su Windows

Separare Audio dal Video con questi programmi e siti web

Avete un video e volete estrarre solo la traccia audio? Dovete modificare l’audio di un video e volete separare la traccia audio da quella video? Abbiamo selezionato per voi una serie di software e servizi web che vi permettono di dividere l’audio da un video e di estrarre l’audio da un video in pochi passi.

Estrarre audio da un Video: Software per Windows

FormatFactory

Format Factory è gratis, permette di estrarre l’audio da un video in pochi click. Infatti una volta fatto il download di Format Factory, andate sulla voce Audio, poi selezioniamo il formato di destinazione e poi su Aggiungi file. Infine scegliamo il video da cui vogliamo estrarre l’audio e clicchiamo su OK per procedere con l’estrazione dell’audio dal filmato. Format Factory permette anche di effettuare conversioni tra vari formati di file audio e video.

ClipGrab

ClipGrab permette invece di convertire video online semplicemente inserendo il link nel box centrale del programma nella sezione Downlaods, nel menu a tendina Formato scegliamo MP3 (audio only) e selezioniamo le opzioni per la qualità, l’ultimo passo è cliccare su Scarica questo clip!.

Pazera Free Audio Extractor

Pazera Free Audio Extractor permette di fare tante cose con i Video tra cui anche la possibilità di estrarre l’audio. Uno dei punti di forza è la disponibilità di una versione Portable, quindi dove non è necessario installare nulla. Per estrarre l’audio da un video apri Pazera Free Audio Extractor, clicca su Aggiungi i files e seleziona il file video da dove vuoi estrarre l’audio, poi su formato di output selezioniamo i settaggi di bitrate, frequenza e volume desiderati ed infine clicchiamo su Converti.

Estrarre audio da un Video: Tools online

Oltre ai 3 programmi da installare, esistono diversi tool che permettono di estrarre l’audio da un video completamente online. Ecco i migliori.

Convert2MP3

Convert2MP3 permette di estrarre l’audio dai video online. Infatti accedendo alla pagina di Convert2MP3 sarà sufficiente copiare ed incollare il link del video nel box dedicato, selezionare il formato di output ed infine, clicchiamo su Convert.

Convert.Files

Convert.Files rispetto a Convert2MP3 permette di convertire sia link che video in locale caricando il video sui server se servizio web e poi procedere all’estrazione dell’audio dal video. Per farlo dobbiamo aprire Convert.Files, andare su Browser, trovare e caricare il video, dal menu a tendina Output format scegliamo il formato desiderato (MP3) ed infine  clicchiamo su Convert.

Se voi ne conoscete altri potete commentare questa pagina e noi li aggiungeremo all’elenco.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here