DJI GO italiano: dove scaricare l’app?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

DJI GO italiano dove si scarica? Dove posso trovare l’app DJI GO in lingua italiana? Download DJI GO per Android e iOS in italiano: è disponibile?

DJI GO italiano

DJI GO italiano

Hai appena comprato un drone DJI? Complimenti, ottimo acquisto!

Indipendentemente dal modello di drone DJI che hai comprato, questa azienda è la migliore al mondo in fatto di droni e sicuramente hai tra le mani un prodotto estremamente potente, valido ed affidabile.

Come avrai già letto nel manuale di istruzioni del tuo drone, per farlo volare dovrai appoggiarti all’app da scaricare e installare su smartphone, app disponibile per Android e iOS e chiamata DJI GO. 

Download DJI GO app

Dunque cosa stai aspettando?

Corri subito su Apple App Store o su Google Play Store e scarica l’app DJI GO, è gratuita e ti serve per fare volare il tuo drone.

Una volta che hai scaricato l’app sul tuo smartphone o tablet, ti basta fare una registrazione gratuita e sei pronto per volare.

Resta solo un problema: l’app DJI GO non è sviluppata in lingua italiana. 

Al primo avvio e durante l’uso dell’app DJI GO, infatti, noterai che il programma è in lingua inglese e non offre in alcun modo la lingua italiana. 

DJI GO 4 italiano

Questo aspetto non rappresenta un problema per la maggior parte degli utenti, ma per alcuni è un ostacolo non semplice da superare.

Molti italiani infatti hanno problemi con la lingua inglese e non riescono ad usare al meglio l’app DJI GO proprio a causa della lingua inglese. Così corrono su Google a cercare il modo per tradurre DJI GO in italiano o per sapere se esiste una versione italiana del programma DJI GO.

Se anche tu hai bisogno di DJI GO in italiano, mi dispiace deluderti ma ho brutte notizie per te. Il programma al momento è disponibile solo in lingua inglese e, in tutta sincerità, non ti so dire se e quando arriverà la lingua italiana. 

Se dunque hai intenzione di acquistare un drone DJI, devi mettere in conto il fatto che l’app che ti servirà per controllare il tuo drone NON è disponibile in italiano. E non so nemmeno dirti se mai lo sarà, visto che ormai DJI è operativa da anni nel campo dei droni, ma non ha mai rilasciato la traduzione italiana per la sua app.

Un vero peccato, perché in questo modo molti utenti italiani hanno grossi problemi ad usare il proprio drone DJI visto che l’app necessaria a controllare il dispositivo è sviluppata solo in inglese.

DJI GO 4 FCC ita (SOLO ANDROID)

L’unico modo NON UFFICIALE per avere l’app DJI GO in italiano è quello di scaricare una versione modificata del programma. 

Questa particolare versione, non ufficiale, permette di attivare la modalità FCC su tutti i droni DJI e in più permette di avere la lingua italiana. 

Se vuoi rischiare e provare a scaricare l’ultima versione aggiornata del programma “DJI GO 4 FCC ita”, puoi scaricarlo dal link seguente:

DOWNLOAD QUI (è l’ultima versione aggiornata, disponibile e funzionante del programma DJI GO 4 FCC ita per Android)

Una volta scaricato il programma, lo puoi installare a mano sul tuo smartphone o tablet usando un qualsiasi file manager.

Come anticipato, anche se NON UFFICIALE, questo ad oggi è l’unico metodo che hai a disposizione per avere DJI GO in italiano su Android. Purtroppo al momento non abbiamo una guida per iOS (quindi iPhone e iPad).

Non c’è DJI GO sul Play Store

Ma l’assenza della lingua italiana non è l’unico problema del programma DJI GO.

A volte, infatti, l‘app DJI GO sparisce dal Play Store Android e gli utenti non hanno più la possibilità di scaricarla. In questo modo non riescono a fare volare i propri droni e così cercano su Google:

  • come scaricare DJI GO Android?
  • dove scaricare DJI GO Android?
  • non trovo DJI GO sul Play Store
  • DJI GO sparito dal Play Store
  • download DJI GO Android APK

e così via.

Se anche tu stai cercando l’app DJI GO sul Play Store Android, ma non trovi il programma, non ti preoccupare perché ho la soluzione che fa al caso tuo.

Se hai bisogno di scaricare DJI GO per Android, ma non sai come fare, puoi andare QUI.

Si tratta di un link che rimanda al sito ufficiale DJI, dove potrai scaricare il file APK del programma DJI GO (solo per Android!). Una volta scaricato il file APK, devi copiarlo sul tuo smartphone/tablet e installarlo con un qualsiasi file manager. In alternativa, visita il link che ti ho indicato direttamente dal tuo dispositivo Android, scarica il file e, a download completato, cliccaci sopra (dalla barra delle notifiche) per avviare l’installazione.

Ed ecco che in pochi e semplici passaggi hai installato il programma DJI GO su Android anche se non c’era sul Play Store. 

Conclusioni

Bene, direi che con questa nuova guida su DJI GO abbiamo concluso.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

A questo punto speriamo solo che la lingua italiana arrivi presto nell’app DJI GO, anche se ho seri dubbi a riguardo.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here