Dove scaricare NOW TV Player per Mac – LINK DIRETTO

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Come guardare e come vedere NOW TV su Mac: scarica il player ufficiale di NOW TV per macOS. Download link diretto per scaricare NOW TV Player per Mac

NOW TV download Mac

Nuovo articolo per i lettori di YourLifeUpdated, in particolare per quelli che stanno cercando un modo per guardare NOW TV su Mac.

Nel mio caso specifico, ho sottoscritto poche settimane fa un abbonamento a NOW TV Sport e, con mia grande sorpresa, ho scoperto che non esiste un’app ufficiale di NOW TV per Mac.

Come guardare NOW TV su Mac?

Mi sembra assurdo, ma ancora oggi, nel 2023, per guardare e vedere i programmi di NOW TV su Mac bisogna passare prima dal sito ufficiale di NOW TV e poi scaricare ed installare un player video dedicato.

Un procedimento lungo, scomodo e inutilmente complesso. Chissà per quale motivo NOW TV non ha rilasciato un’app ufficiale per Mac.

Ad ogni modo, la prima volta che si prova ad usufruire dell’abbonamento, il download del player video di NOW TV per macOS viene proposto in automatico.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Se però, ad esempio, si disinstalla il programma dal Mac, le volte successive che si prova a guardare NOW TV su Mac questo messaggio non compare più e risulta dunque impossibile scaricare il player video di NOW TV per Mac visto che non si trova nessun download link diretto.

Nel mio caso, ad esempio, ho avuto enormi problemi con il player video di NOW TV su Mac visto che si interrompeva sempre e la qualità del video (per quei pochi secondi che andava) era veramente bassissima.

Così, per tentare di risolvere questi problemi, ho disinstallato il player di NOW TV dal Mac per installarlo nuovamente da zero. Peccato che, una volta rimosso il programma, abbia avuto enormi difficoltà nel trovare il download link diretto per scaricarlo.

Dove scaricare NOW TV Player per Mac – LINK DIRETTO

Dunque, se anche tu hai bisogno di un link per scaricare il player video di NOW TV per Mac, di seguito troverai quello di cui hai bisogno.

Senza farti perdere tempo, devi sapere che puoi scaricare NOW TV Player per Mac da QUESTO LINK ufficiale.

Una volta scaricato, sarà sufficiente installarlo sul tuo Mac per guardare tutti contenuti di NOW TV sul tuo Mac.

Sembra assurdo, ma sul sito italiano di NOW TV non sono riuscito a trovare questo link e sono dovuto andarlo a cercare sulla versione inglese.

Ad ogni modo, se hai bisogno di scaricare NOW TV Player per Mac, tramite il link che ti ho dato puoi farlo in modo semplicissimo e velocissimo. Nel mio caso, però, il programma continua ad avere problemi e in pratica non riesco a vedere niente sul mio Mac. Fortunatamente posso sfruttare il mio abbonamento NOW TV su Fire TV Stick e smartphone.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.

Leggi anche


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui