Dove Trovare e Scaricare Video Gratis senza Copyright

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Dove trovare e scaricare Video gratis da usare liberamente perché non sono coperti da Copyright. Abbiamo selezionato i migliori siti web dove trovare Video senza Copyright

Dove Trovare e Scaricare Video Gratis senza Copyright

Se avete un blog, un sito web o un canale YouTube dove pubblicate le vostre creazioni o notizie ovviamente inserire contenuti con immagini e video attirerà un pubblico maggiore e noi abbiamo selezionato i migliori siti per scaricare video senza copyright.

LEGGI ANCHE: Dove trovare e scaricare Immagini gratis da usare sul tuo sito

Si perché dovete sapere che esistono servizi internet che offrono video gratuitamente e che potete usare liberamente. Oggi andremo a vedere alcuni siti web, tra i migliori, dove trovare e scaricare video gratis che non siano coperti dai diritti d’autore e quindi dove dovrete pagare per utilizzarli.

Migliori Siti per Scaricare Video senza Copyright

Pixabay

Pixabay è uno dei siti con il database più ampio dove trovare tantissimi video ma anche immagini e foto gratis da usare liberamente. I video sono concessi in licenza Creative Commons CCO, quindi possiamo utilizzarli come vigliamo, possiamo ricercare nella sezione Videos, tra quelli più Popolari, con Effetti ed analizzare le Categorie e Risoluzione anche in 4K. Tanti file multimediali di qualità ma solo poche realmente di qualità elevata.

Videvo

C’è anche Videvo che è uno dei migliori siti web dove trovare migliaia di video gratis da scaricare. I video sono disponibili in formato Royalty Free dove possiamo pubblicare i video senza indicare l’autore, Videvo Attribution License con link ad autore e Creative Commons 3.0 Unported dove dovremo dare credito all’autore. Infine quando cercate un video dovete cercare che non sia presente la voce Editorial only altrimenti non potrete usare il video per fini commerciali.

Pexels

Ottima alternativa dovete trovare sia video che immagini con il suo utilizzo è gratuito e tutto distribuito sotto licenza Creative Commons Zero (CC0). In fase di download non potete scegliere la risoluzione e per cercare un video dovete inserire i paramenti di ricerca nel box Search for free videos….

Videezy

Videezy permette di scaricare video gratis e grazie al suo Database molto ampio potrete trovare tantissimi video ed in fase di ricerca potremo selezionare il tipo di file, risoluzione e formato con la risoluzione che permette di arrivare anche al 4K.

Altri siti

Se nei siti precedenti non avete trovate nulla, ecco un altro elenco di portali dove sono presenti video da scaricare gratuitamente. L’unica cosa è controllate sempre la tipologia di licenza del video che volete scaricare.

Se conoscete altri portali del genere scrivetelo pure nei commenti e noi lo aggiungeremo all’elenco.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here