Dove scaricare il Modulo di Disdetta di Mediaset Premium per fare la disdetta da tutti i servizi di Mediset. Ecco dove trovare tutti i moduli per fare disdetta a Mediaset Premium

 

https://i.imgur.com/JEaLNuR.png

Download PDF Disdetta Mediaset Premium

La piena crisi di Mediaset Premium è lampante ed in molti, complice le ottime offerte di SKY, stanno facendo la disdetta a Mediaset Premium per passare con l’operatore televisivo del satellitare che da poco offre anche la possibilità di vedere Sky usando la semplice connessione Internet ed un modem.

Se dunque volete slegarvi da Mediaset Premium dovete fare disdetta e vi dico subito che non è semplice e veloce se non avete una PEC ma dovete ancora usare i cari e vecchi metodi inviando un modulo tramite raccomandata con ricevuta di ritorno.

Come fare disdetta a Mediaset Premium

La procedura prevede l’invio di una semplice raccomandata o una PEC (Posta Elettronica Certificata) con ricevuta di ritorno ma usando il modulo giusto, perchè non solo l’invio della raccomandata è ormai obsoleta ma dovete anche compilare il modulo giusto, in modo da ottenere la disdetta in maniera corretta.

Inoltre dovete fare attenzione non solo ad inviare la raccomandata corretta ma anche a restituire i vari apparati ricevuti in comodato d’uso altrimenti dovrete pagare le penali. Iniziamo con la nostra guida ed indicazioni.

Disdetta Mediaset Premium: Contratto in scadenza

Se il vostro contatto è in prossima scadenza dopo 12 mesi oppure vi è arrivata la lettera di cambio contrattuale, dovete inviare questo modulo e compilarlo in tutte le sue parti.

Se avete sottoscritto un piano a noleggio dovete compilare questo modulo. Il tutto deve essere inviato a Mediaset almeno 30 giorni prima della scadenza naturale del contratto.

Disdetta Mediaset Premium: Recesso anticipato

Se invece volete effettuare la disdetta Mediaset Premium prima della scadenza del contratto dovete scaricare e compilare questo modulo e compilarlo in tutti i suoi campi. Se invece avete preso a noleggio ad esempio un modem, un decoder dovete utilizzare questo modulo.

Dovete sapere che per recesso anticipato ci sono delle penali, come ad esempio il costo di disattivazione che oscilla tra gli 8,34 euro e 11,10 euro in base al vostro contratto ed i dispositivi noleggiati che dovete restituire altrimenti potrebbero esservi addebitati altri soldi, gli apparecchi infatti dovete restituirli o tramite spedizione oppure usufruire del servizio di ritiro Mediaset al costo di 19 euro, entro 30 giorni dalla chiusura del contratto.

Disdetta Mediaset Premium: Dove inviare la PEC

Una volta compilato il modulo in tutte le sue parti dovrete inviare il modulo firmato, con copia del documento di identità in fronte retro tramite invio da una PEC al seguente indirizzo:

direzione.affarisocietari@mediasetpremium.postecert.it

Disdetta Mediaset Premium: Dove inviare la raccomandata

Una volta compilato il modulo in tutte le sue parti dovrete inviare il modulo firmato, con copia del documento di identità in fronte retro che sia non scaduto a mezzo di raccomandata A/R al seguente indirizzo:

Mediaset Premium S.p.A. Casella Postale 101, 20900 Monza (MB)

Dove inviare i modem a noleggio di Mediaset Premium

Potete farlo in due modi, uno inviare un pacco raccomandato, come mittente l’intestatario del contratto allegando una copia della disdetta, all’indirizzo

Selecta SpA
Viale della Resistenza, 47
42018 – San Martino in Rio (RE)

Oppure consegnalo al corriere tramite il servizio di ritiro apparati abilitati che si può richiedere chiamando due numeri di telefono e che ha un costo di 19 euro. I numeri da chiamare sono 800303404 da telefono fisso o lo 0237045045 da telefono cellulare.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here