10 COMMENTS

  1. ogni sito elencato qui è una bolgia di popup, siti dannosi che ti costringono a disattivare adblock e alla fine anche chiudendo tutte gli AD non portano a nulla. Non perdete tempo

    • Sei proprio un mito. Nelle righe sopra ho scritto chiaramente che ci sono pubblicità e popup e tra l’altro ho indicato anche 2 nostre guide su come bloccarle tutte.

      Se avessi seguito le semplicissime indicazioni saresti riuscito a scaricare quel che dovevi.

      Ho testato proprio ora i siti e ne confermo il funzionamento.

      Se poi una persona preferisce lamentarsi senza seguire le istruzioni (basta installare 2 plugin per bloccare pubblicità) non so cosa farci.

      Magari prima di lamentarti e criticare, segui le istruzioni come indicato anziché fare le cose a metà e poi lamentarti che non vanno.

      Saluti

  2. i due siti sopra riportati sono ancora tuttora online,ma tuttavia se non ci si registra un account a pagamento ci sono dei limiti e restrizioni imposti ,oppure alcuni file che si intende scaricare risultano poi danneggiati dopo il download…
    e comunque poi anche pagando x un eventuale account premium,c’e sempre il rischio che questi siti vanno in tilt o vengono chiusi come già successo in passato con altri.

    • giusto ,ci sono delle restrizioni sui file a meno che non si attiva un account a pagamento, e di questi tempi non ne vale la pena visto che parecchi siti streaming sono a rischio chiusura (vedi OPENLOAD)

  3. Così facendo si incitano le persone a scaricare e nessuno più comprerà ne film ne musica orginale,quindi aumenterebbe la pirateria,e magari le pochi videoteche che abbiamo in paese,saranno costrette a chiudere il sipario.
    Complimenti a chi ha scritto questo articolo…

    • Esattamente in quale punto dell’articolo si parla di download illegali? Il sito in oggetto è un portale di file hosting, che permette di caricare e scaricare qualsiasi tipo di file. Se tu lo usi per scopi illegali dovresti vergognarti. Qua nessuno parla di download illegali da Easybitez. Mi dispiace, ma hai tirato fuori l’argomento dei download illegali in modo completamente autonomo perché in nessun punto dell’articolo si parla di download illegali, di film o altro. Magari prima di fare certi commenti assicurati di capire cosa c’è scritto in un articolo.

      • in realtà proponi un modo per non pagare un abbonamento ad easybitez che comunque è illegale come modo di procedere…

  4. Fino ad una decina di anni fa si usava emule x scaricare,poi dopo l’abbandono da parte degli sviluppatori,sono nati i “torrent” che a loro volta sono stati sostituiti dai download diretti su piattaforme di filesharing. inoltre grazie anche all’arrivo della fibra ottica che ha velocizzato il caricamento dei file;anche questo è un altro fattore che ha influenzato la pirateria.A chi dare la colpa?Alla gente che non può permettersi qualche soldo per comprare gli originali,alle società telefoniche che con l’adsl o la fibra ad alta velocita hanno permesso il caricamento di molti film sui siti sharing,o all Admin del sito che con questo “metodi” che ha elencato non durerà molto?

    • Vedi il mio commento sopra. In nessun punto dell’articolo si parla di download illegali di torrent o film. Se usi questi portali per download illegali lo fai a tuo rischio e pericolo, ma Easybitez è un comune sito di file hosting tanto quanto può essere WeTransfer. Se poi tu lo usi per robe illegali sono fatti tuoi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here