Ember Fund: come guadagnare soldi (Satoshi) facendo un click al giorno nell’applicazione. Tutto quello che devi sapere su Ember Fund: è affidabile, è sicuro, paga?

Ember Fund recensioni, come funziona, quanto paga

ARTICOLO AGGIORNATO

Nuovo giorno, nuova super guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated che cercano un modo per guadagnare online senza fare troppa fatica (tramite rendite passive per capirci).

Nell’articolo di oggi, in particolare, andiamo a parlare di Ember Fund, un servizio molto interessante che permette di guadagnare soldi reali (Satoshi in particolare) in modo facile e veloce, facendo un click al giorno all’interno del programma per smartphone.

Non ci credi? Leggi l’articolo e scopri come funziona!

Nello specifico andremo a vedere cosa è Ember Fund, come funziona, come si guadagna, quanto si guadagna e soprattutto se Ember Fund è affidabile o meno.

Senza perderci in chiacchiere, andiamo dritti al punto.

PREMESSA

Come per qualsiasi altro servizio testato e recensito su questo sito, è importante sapere che:

  • tutti i servizi che propongo sono stati provati e testati da me in prima persona
  • nessuno dei servizi permette di diventare ricchi, ma solo di guadagnare qualche euro extra facendo poca o nulla fatica
  • se pensi di diventare milionario o smettere lavorare con questi servizi, lascia perdere, non fanno per te

Detto questo, procediamo!

Cosa è Ember Fund?

Ember Fund è tante cose.

Prima di tutto, si tratta di un’app che permette di investire in cripto in modo facile e veloce. Al contrario di altre app simili, questa NON permette di comprare o vendere cripto, ma semplicemente di investire le cripto che hai già in fondi di investimento che a loro volta si basano sulle cripto.

In pratica, per investire i tuoi soldi con Ember Fund devi avere già delle cripto acquistate su altri exchange. Con Ember Fund puoi semplicemente investire le cripto giù in tuo possesso tramite fondi di investimento più o meno rischiosi consigliati dal programma.

Se non possiedi già delle cripto, puoi semplicemente fare un deposito all’interno del programma facendo un bonifico dalla tua banca: quando i soldi arriveranno in Ember Fund, potrai investirli nell’app in un click.

Oltre a questo, Ember Fund offre una funzionalità molto interessante di cloud mining di criptovalute: è sufficiente fare un click al giorno all’interno del programma per essere ricompensati in Satoshi, che a loro volta possono essere usati per investire all’interno del programma (devo ancora capire se possono essere prelevati direttamente o solo investiti nell’app).

Per chi non lo sapesse, ricordo che il Satoshi è la più piccola unità di conto di Bitcoin.

Di fatto, dunque, con Ember Fund è possibile ricevere soldi veri in cambio di un click al giorno all’interno del programma, niente di più semplice.

Come funziona Ember Fund?

NOTA: personalmente ho provato Ember Fund solo per la funzione di Mining, quindi non parlerò delle funzionalità di investimento.

Detto questo, l’utilizzo del programma è molto semplice:

  • ti registri gratis DA QUESTO LINK (per iOS) o da QUESTO LINK (per Android)
  • installata l’app e fatta la registrazione, clicca sulla rotellina ad ingranaggio in alto a destra e vai su ACCESS CODE
  • QUI INSERISCI IL MIO REFERRAL NELL’APP PER RICEVERE UN BONUS ISCRIZIONE: MNGMUXBRWLKMKDL0
  • ora vai nella sezione Miner e lo avvii
  • OGNI GIORNO, UNA VOLTA AL GIORNO, ti devi ricordare di riavviare il miner. Basta un click

NOTA: puoi chiudere l’app, non è necessario che resti sempre aperta in background. Puoi stare tranquillo, non impatta in alcun modo sulla batteria del telefono.

Semplice, no?

Come si guadagna con Ember Fund?

Come già anticipato, la funzione di Ember Fund che ti permette di guadagnare è quella di cloud mining.

Che poi non si tratta di cloud mining vero e proprio, perché l’app in realtà ti da una semplice ricompensa se la apri ogni giorno, ma non fa mining di nessun tipo e quindi non consuma in alcun modo le risorse del tuo telefono.

In tutti i casi basta un click al giorno all’interno del programma per tenere attivo il miner ed estrarre Satoshi, che poi possono essere prelevati o investiti a loro volta.

E’ possibile utilizzare i soldi dopo che sono stati accumulati 5$ e comunque i pagamenti vengono fatti 1 volta al mese.

Come già detto, devo capire se è possibile prelevare direttamente i 5$ o se bisogna necessariamente investirli nell’app. Aggiornerò quanto prima l’articolo.

Ember Fund paga davvero oppure è una fregatura?

Personalmente ho iniziato ad usare Ember Fund da poco, quindi non ho ancora potuto richiedere pagamenti o fare investimenti visto che non ho ancora raggiunto i 5$ necessari.

Leggendo sul web, però, in vari forum ho letto e visto prove di pagamento da parte di vari utenti che usano Ember Fund e ne parlano in modo positivo, per questo motivo ho deciso di provare personalmente il programma.

Come già detto, comunque, aggiornerò l’articolo non appena raggiungerò il minimo di 5$.

Quanto si guadagna con Ember Fund?

I guadagni sono espressi in cripto, quindi il valore vero è molto volatile.

La cosa certa è che, al momento, si guadagnano 120 Satoshi al giorno (5 ogni ora).

Con i valori attuali di Satoshi posso calcolare un guadagno di poco più di 1 euro al mese. Di nuovo, non si diventa ricchi, ma considerando che basta un click per guadagnarli non mi sembra così male.

C’è poi da aggiungere che questi soldi possono essere usati per investire dentro a Ember Fund, quindi con un pò di fortuna e abilità si possono fare molti più soldi.

Aggiungo che ci sono dei booster per aumentare la ricompensa oraria: per ogni invito si hanno +5 satoshi/h e aprendo un portafoglio di deposito si hanno altri +5 satoshi/h.

Hai già provato Ember Fund?

In caso affermativo, fammi sapere cosa ne pensi a fine articolo usando i commenti.

In caso negativo, ti consiglio di provarlo: male non fa e, nel peggiore dei casi, si guadagna poco o niente.

Ecco il link per provare subito Ember Fund:

  • ti registri gratis DA QUESTO LINK (per iOS) o da QUESTO LINK (per Android)
  • installata l’app e fatta la registrazione, clicca sulla rotellina ad ingranaggio in alto a destra e vai su ACCESS CODE
  • QUI INSERISCI IL MIO REFERRAL NELL’APP PER RICEVERE UN BONUS ISCRIZIONE: MNGMUXBRWLKMKDL0

A chi consiglio Ember Fund

Lo consiglio a chiunque abbia voglia di provare a guadagnare qualche soldo extra nelle cripto facendo poca fatica, almeno per quanto riguarda il piano gratuito.

Piuttosto che passare del tempo su Facebook o Instagram a guardare foto e video stupidi, meglio lasciare 1 click al giorno in modo da provare ad accumulare qualche criptovaluta, no?

Inoltre, considerando che con questi soldi accumulati possiamo fare degli investimenti in cripto senza usare i nostri soldi, mi sento di consigliare Ember Fund a chiunque voglia provare ad avvicinarsi al mondo delle criptovalute senza rischiare di restare scottato.

AGGIORNAMENTO X1

Dopo 1 mese di prova, ho ricevuto i primi 8$ in Bitcoin sul mio conto. Posso confermare che il programma PAGA.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

2 COMMENTS

  1. Ho prelevato i satoshi accumulati fino al 4 marzo ma non li vedo nel mio saldo bitcoin. Perché? Cosa devo fare?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here