Error 1020 Access Denied: COME risolvere?

Ti compare l’errore “Error 1020 Access Denied” mentre provi ad aprire un sito internet? Cosa significa l’errore “Error 1020 Access Denied”? Ecco cosa devi sapere

Error 1020 Access Denied

Nuovo giorno, nuovo appuntamento con le nostre guide per risolvere i problemi legati al web e ad internet.

Negli ultimi tempi infatti ho ricevuto varie email dai lettori di YourLifeUpdated che mi chiedevano una mano per risolvere un errore che compariva in fase di apertura di alcuni siti internet.

L’errore, in particolare, è il seguente: “Error 1020 Access Denied”.

Cosa succede con l’errore “Error 1020 Access Denied”?

Quando compare questo messaggio in apertura di un sito internet, risulta impossibile accedere al portale stesso. In pratica non si riesce a navigare all’interno del sito perché il messaggio di errore blocca l’accesso.

Come risolvere “Error 1020 Access Denied”?

Se anche tu ti sei imbattuto in questo errore e stai cercando di capire come correggerlo o risolverlo, ho brutte notizie per te.

Non puoi infatti fare niente per risolvere “Error 1020 Access Denied”.

Purtroppo questo errore è legato alle impostazioni di Cloudflare del sito internet che stai visitando. In soldoni, chi amministra il sito internet che vuoi aprire ha attivato un blocco su Cloudflare che impedisce l’accesso al portale agli utenti.

Dunque non puoi fare proprio niente: inutile disattivare firewall e antivirus, inutile svuotare cache e cookie, inutile riavviare browser internet o il computer, inutile attivare o disattivare la VPN. In tutti i casi non otterrai nessun risultato visto che il blocco e l’errore non dipendono da te o dal tuo computer, ma dal sito internet che stai visitando.

E allora cosa posso fare?

Purtroppo nulla, se non aspettare che gli admin del sito vadano a modificare le impostazioni di Cloudflare per permettere di nuovo l’accesso al sito agli utenti.

Come accedere ad un sito con Errore 1020 – Conclusioni

Mi spiace averti dato questa brutta notizia, ma al momento non ci sono alternative e mi sembrava giusto fare chiarezza a riguardo.

Spero solo che presto il sito che vuoi navigare venga aggiornato e sbloccato, in modo che tu possa tornare ad accedere ai contenuti che ti interessano.

Alla prossima!


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

2 Commenti

  1. Veramente quello che scrivi non è corretto. Ho appena attivato la VPN su Opera e il sito (statunitense) prima bloccato adesso è visibile. Se uno dal pannello blocca range di IP sbagliati o troppo ampi taglia fuori tanta gente.
    Per esempio io sui miei siti blocco quasi tutta l’Africa e la Cina, e non sono il solo.

  2. Ciao, in effetti il tuo articolo è un po’ datato.
    Ci sono un paio di trucchetti che si possono attuare.
    Attivare e disattivare manualmente tutte le estensioni del browser, pulire la cronologia, cambiare le impostazioni dei cookies….
    Io ho appena risolto un problema di access Denied 1020 facendo queste cose, ed è la seconda volta che mi capita in un mese.
    A presto
    Simone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui