Evil King Media non funziona? Ecco un fantastico trucco per ripristinare il funzionamento

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Come cambiare i DNS su Evil King Media EKM su Android che permette di vedere i link di EK Sport e i siti Web Caster senza blocchi di qualsiasi tipo

Cambiare DNS su EvilKingMedia EKM

Evil King Media non funziona ed i canali non si caricano? EKM non apre i canali? Ecco come cambiare i DNS e vedere tutti i canali tranquillamente

Evil King Media è una fantastica applicazione per Android che vi permette di accedere a migliaia di contenuti in streaming gratis dal vostro dispositivo mobile direttamente dal vostro smartphone, tablet o TV collegato un semplice box.

Cosa è Evil King Media?

Evil King Media è un’incredibile app che in pochi click permette di guardare veramente di tutto in streaming gratis (film, serie tv, televisione digitale, televisione satellitare, sport, partite, Formula 1, MotoGP ed altro ancora). Se non conosci ancora Evil King Media, puoi scoprire tutti i dettagli leggendo questo articolo:

Vista la mole di link disponibili, l’applicazione EKM continua a migliorarsi e da qualche versione sono state inserite due comode funzioni come DNS e VPN che vi permettono di sbloccare tutti i siti web che non funzionano su Evil King Media.

Se siete utilizzatori dell’app Evil King Media, EKM, sicuramente vi sarete accorti che aprendo qualche link nei contenuti Web Caster e EK Sport ma anche da altre fonti, spesso questi non si aprono visualizzando l’errore Pagina web non disponibile e quindi ci obbliga a cambiare fonte.

Evil King Media però ha integrato la possibilità del cambio DNS, che va a sistemare il problema dell’apertura dei link Web Caster ed EK Sport che sono dunque derivati da un blocco regionale e cambiando i DNS potrete nuovamente accedere a tutti i link bloccati.

Come Cambiare DNS su EKM

Per cambiare i DNS su EKM è facilissimo, e per farlo dovete andare nella pagina Home di EKM, cliccare sulla freccia in basso presente nella barra superiore e clicca sulla voce DNS.

Cambiare DNS su EvilKingMedia EKM

Si aprirà un elenco di server DNS e da qui puoi selezionare uno di quelli presenti nell’elenco, io preferisco scegliere quelli di Google, ma quelli di OpenDNS non sono male e sono velocissimi entrambi.

Cambiare DNS su EvilKingMedia EKM

Con un solo tap avrete attivato i nuovi DNS su EKM ed il gioco è fatto. Ora potete aprire i link precedenti per scoprire che ora si aprono e si visualizzano senza problemi.

FONTE

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here