Facebook "Il tuo anno in breve": Come Creare Il Video Del 2017
Il tuo anno in breve su Facebook: ecco come creare un video riassunto del 2017 su Facebook. Come fare su FacebookCome creare "Il tuo anno in breve" su Facebook nel...
#Yearinreview2017, Il tuo anno in breve su Facebook: ecco come creare un video riassunto del 2017 su Facebook. Come fare #Yearinreview2017 su Facebook
Come creare "Il tuo anno in breve" su Facebook nel 2017
Ci risiamo: come ogni anno, anche per la fine di questo 2017 Facebook lancia l'iniziativa "Il tuo anno in breve", che permette a tutti gli iscritti al social network di creare un video riassuntivo dell'anno che sta per concludersi.
In modo completamente automatico, Facebook andrà a montare un video nel quale saranno riassunti tutti gli eventi più interessanti e importanti che hanno caratterizzato il tuo ultimo anno: nuove amicizie, foto che pubblicate, eventi importanti e così via. Un video che ti permetterà di rivivere in pochi istanti tutto quello che è accaduto nell'ultimo anno che hai trascorso sul social network.
Come anticipato, non è la prima volta che Facebook propone questa funzionalità, ma nonostante tutto ancora molte persone non sanno come sfruttare la funzione "Il tuo anno in breve" per creare un video con i ricordi degli ultimi mesi su Facebook.
Così se anche tu stai cercando di capire come fare per creare "Il tuo anno in breve" tramite un video, di seguito ti spiego come fare. Ti assicuro che i passaggi sono semplici, veloci e immediati, sicuramente alla portata di tutti. In pochi istanti Facebook andrà a generare automaticamente un video con i tuoi post più interessanti dell’anno. E ovviamente, a lavori conclusi, potrai condividere il video sulla tua bacheca di Facebook.
Non perdiamo tempo e iniziamo subito!
Come fare #Yearinreview2017 su Facebook
Prima di tutto, ti segnalo che lo strumento può essere utilizzato tramite PC desktop o via dispositivi mobile.
Detto questo, in teoria dovresti aver già ricevuto una notifica per vedere il tuo "Il tuo anno in breve" su Facebook. Il social network, infatti, lo genera in automatico al tuo posto, senza che tu debba fare niente. Se ti piace, puoi pubblicarlo direttamente sulla tua bacheca; in alternativa puoi modificarlo prima di condividerlo con il mondo intero.
Controlla subito le tue notifiche di Facebook per sapere se "Il tuo anno in breve" è pronto.
Se tra le ultime notifiche di Facebook non trovi "Il tuo anno in breve", nessun problema. Hai comunque un'alternativa. Ti basterà visitare la pagina dedicata dove potrai richiedere la generazione del video.
Come anticipato, una volta pronto, potrai eventualmente modificarlo (anche da app mobile), aggiungendo o togliendo i post che andranno a comporre il risultato finale, che come sempre sarà arricchito da una grafica standard scelta dal social network.
A risultato ultimato, potrai pubblicare "Il tuo anno in breve" sulla bacheca di Facebook per mostrarlo ad amici, parenti e conoscenti. Niente di più semplice!
Allora, cosa ne pensi del video "Il tuo anno in breve" su Facebook? Soddisfatto del risultato finale? Ti piace questa funzionalità? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!
Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI
NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI
Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui
YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate