Facebook Moments chiude: Ecco come salvare le Foto

Facebook il 25 febbraio chiuderà definitivamente Moments ma se avete salvato i vostri album e foto ecco come salvarle sul vostro PC o dispositivo mobile e non perdere i vostri ricordiFacebook Moments...

26 gennaio 2019 16:00
Facebook Moments chiude: Ecco come salvare le Foto -
Condividi

Facebook il 25 febbraio chiuderà definitivamente Moments ma se avete salvato i vostri album e foto ecco come salvarle sul vostro PC o dispositivo mobile e non perdere i vostri ricordi

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Facebook Moments chiude: Ecco come salvare le Foto

Moments di Facebook chiuderà i battenti il 25 febbraio 2019 e a soli 4 anni dalla sua inaugurazione cesserà il suo funzionamento tra meno di un mese. L'applicazione che permette di condividere foto e video privatamente sul cloud di Facebook, chiuderà per sempre tra meno di un mese, e se siete stati utilizzatori di questo servizio, sicuramente vorrete sapere come salvare foto ed album memorizzati su Facebook Moments.

Dunque se non volete perdere tutti i dati memorizzati su Facebook Moments, allora dovrete attivarvi per salvare tutto sul vostro PC oppure in altro modo. Ecco come fare.

Come salvare foto su Facebook Moments

Ci sono due modi per salvare foto e video memorizzati su Facebook Moments:

  • Creare un nuovo Album su Facebook
  • Scaricare tutti i contenuti sul PC

Per entrambe le soluzioni devi accedere CLICCANDO QUI per e selezionare la voce scelta. La possibilità di salvare foto e video caricati su Moments, sarà offerta fino a maggio 2019, così da dare la possibilità a tutti di salvare i dati presenti su Facebook Moments.

Se selezionate la possibilità di Creare un nuovo Album su Facebook, questo avverrà in automatico ed in pochi minuti o ore, dipende da quanto materiale c'è da trasferire, verrà creato un album privato tra quelli caricati su Facebook.

Se invece decidete di scaricare i contenuti sul PC, verrà creato un archivio compresso, contenente tutte le foto e tutti i video presenti su Facebook Moments.

Potrai esportare le tue foto e i tuoi video in due modi dall'app Moments prima della seguente data: 25 febbraio. Dopo questa data, Moments non sarà più disponibile.

Puoi avviare la tua esportazione da qualsiasi dispositivo. Se crei album di Facebook privati, vedrai un link accanto a ogni momento che è pronto per essere visualizzato come album di Facebook.

Se hai file che possono essere scaricati, li vedrai qui e ti mostreremo anche le dimensioni dei file. Per scaricare un file, dovrai inserire la tua password di Facebook.

Per ulteriori informazioni sulla gestione del tuo account Moments, visita il Centro assistenza.

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated