Feisbuk Accedi Subito

0

Feisbuk accedi subito Facebook: ecco come fare l’accesso veloce al social network

Accedi a Feisbuk

No, non ho sbagliato a scrivere il nome di Facebook, sto semplicemente rispondendo ad una domanda che ogni mese oltre 1000 persone digitano su Google. 

Anche se Facebook è un social network attivo in tutto il mondo ormai da parecchi anni (dal 2004 precisamente), molte persone in Italia sbagliano ancora a pronunciare il nome di questo sito e lo scrivono in maniera errata su Google e sui principali motori di ricerca.

Facendo qualche ricerca sul web, ho scoperto che tantissime persone ogni mese digitano “Feisbuk” al posto di Facebook. 

E, come anticipato, sono oltre 1000 le persone italiane che ogni mese scrivono Feisbuk al posto di Facebook su Google. 

Gli utenti più esperti nel mondo del web e dei social network potrebbero sorridere di fronte ad un errore di questo tipo, ma le persone che sono meno abituate a parlare in inglese e ad usare computer e social possono sbagliare facilmente a scrivere il nome del social network.

E potrebbe risultare ancora più difficile per loro arrivare alla pagina di accesso a Feisbuk (o Facebook).

Se sei arrivato in questa pagina, immagino che anche tu abbia avuto un problema nell’accedere a Facebook (o Feisbuk). Ma sono qui per aiutarti, quindi rilassati e vediamo come fare l’accesso al social network più famoso del web.

Prima di tutto devi sapere che, anche se la pronuncia è effettivamente Feisbuk, la parola corretta si scrive in questo modo: Facebook.

Detto questo, per fare l’accesso a Facebook, ti basterà cliccare sul link seguente:

CLICCA QUI

A questo punto ti basterà digitare la tua email e la tua password che hai usato per la registrazione e in pochi istanti potrai entrare all’interno di Facebook, potrai iniziare a sfogliare le foto e i video caricati dai tuoi amici e dalle pagine che segui e potrai chattare con tutti i tuoi contatti usando Facebook Messenger.

Feisbuk iscrizione

Se non ti sei mai registrato sul social network, ti verrà richiesto di inserire una mail e una password per effettuare l’iscrizione e la registrazione.

E’ tutto gratis. Dovrai semplicemente compilare i campi indicati per poter registrare un nuovo account su Facebook.

Nel giro di pochi istanti sarai operativo e potrai sfruttare Facebook al 100%!

Feisbuk installa

Se hai un iPad o un iPhone, puoi aprire l’applicazione App Store per scaricare e installare Facebook sul tuo dispositivo.

Stesso discorso se hai uno smartphone o tablet Android: ti basterà aprire il Play Store e scaricare il programma Facebook.

L’app di Facebook per Android e iOS è gratis. 

Ecco, abbiamo concluso.

Spero di averti aiutato a fare l’accesso a Feisbuk.

In caso di dubbi o domande, comunque, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile!

Alla prossima, e ricorda che si scrive Facebook e non Feisbuk. 

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here