Gli Amministratori delle Pagine possono rispondere ai DM Instagram anche da Facebook

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Da qualche giorno, gli admin delle pagine del social network blu, possono rispondere ai Direct Message ricevuti su Instagram anche direttamente da Facebook

Gli Amministratori delle Pagine possono rispondere ai DM Instagram anche da Facebook

Facebook ha annunciato, a mezzo di un comunicato stampa ufficiale, l’integrazione tra i vari sistemi di messaggistica tra le applicazioni del gruppo, con la possibilità di rispondere ai Direct di Instagram direttamente da Facebook.

L’opzione è valida per tutti gli amministratori della pagine di Facebook, che ora avranno la possibilità di gestire le risposte di Instagram anche dalla chat integrata di Facebook, in modo da comunicare più velocemente.

LEGGI ANCHE: WhatsApp, Facebook Messenger e Instagram si uniranno in un’unica Applicazione nel 2020

Questa mossa fa parte di un progetto ben preciso che vedrà la piena integrazione tra i vari servizi di messaggistica come Facebook Messenger, WhatsApp ed appunto Instagram, dove le varie applicazioni “si parleranno” e permetterà a tutti di scambiarsi messaggi tra le varie piattaforme.

Il progetto di integrazione dunque continua e sebbene la modifica sia in effettivo, al momento non è ancora disponibile per tutti, io su alcuni account la vedo e su altri no, ma in Italia credo che la modifica sia visibile a pochi utenti selezionati.

Speriamo che l’integrazione della messaggistica sia realtà a breve perchè siamo curiosi di vedere come sarà scambiarsi messaggi da WhatsApp a Instagram o da Instagram ad utenti Facebook.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here