Google Alerts ti Invia una Notifica se qualcuno ti cerca su Internet

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi ricevere una notifica ogni qual volta di qualcuno cerca il tuo nome su internet? Usa Google Alerts per scoprire se qualcuno ti cerca

Google Alerts ti Invia una Notifica se qualcuno ti cerca su Internet

Quante volte vi siete chiesti se qualcuno cerca il vostro nome su Internet. Bene la risposta c’è e si chiama Google Alerts e permette di ricevere una notifica ogni qual volta qualcuno cerca su internet un nostro riferimento, sia esso personale o anche aziendale.

Accedendo a questo link accederemo alla home page di Google Alerts e potrete inserire le informazioni che volete monitorare oppure accedere al vostro account Google per inserire automaticamente le informazioni del vostro profilo.

Per monitorare la nostra attività su internet, una volta fatto l’accesso a Google Alerts, cliccando sul pulsante “Nuovo pulsante di avviso“, e digitiamo ogni cosa che vogliamo monitorare e ricevere una notifica ogni qual volta quel termine viene ricercato su Google.

Inoltre andando su Opzioni possiamo anche impostare i filtri di ricerca, come Lingua, Fonti, Frequenza o Regione, e con gli altri filtri potremo personalizzare i termini di ricerca.

Il tutto per aumentare la privacy e la sicurezza dei vostri dati e del vostro profilo virtuale che potrete controllare sotto ogni aspetto, così da monitorare se qualcuno scrive il vostro nome nei termini di ricerca del motore di ricerca più diffuso al mondo.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here