Guadagnare con i selfie grazie all'app FriendZ

FriendZ: ecco il programma che permette di guadagnare dai propri selfie. Come fare per guadagnare soldi veri con i propri selfie grazie a FriendZPagati per fare selfie: ecco che arriva FriendZ.Friendz...

21 settembre 2015 14:24
Guadagnare con i selfie grazie all'app FriendZ -
Condividi

FriendZ: ecco il programma che permette di guadagnare dai propri selfie. Come fare per guadagnare soldi veri con i propri selfie grazie a FriendZ

Pagati per fare selfie: ecco che arriva FriendZ.

ENTRA NEL NOSTRO GRUPPO ESCLUSIVO DI OFFERTE TECH, CON OLTRE 16.000 APPASSIONATI! SCOPRI OGNI GIORNO SCONTI IMPERDIBILI, SCELTI UNO AD UNO. CLICCA QUI E INIZIA A RISPARMIARE!

Friendz è l'app italiana che ti paga per fare le foto | Guadagnare postando selfie sui social

Non è uno scherzo, è tutto vero: l'applicazione FriendZ vi paga per pubblicare i vostri selfie su internet. Sembra incredibile, eppure è tutto vero. Vediamo come funziona l'app FriendZ che vi fa guadagnare soldi veri dai vostri selfie. 

Iniziamo col dire che FriendZ è un'app italiana, e già questo ci fa davvero molto piacere. Se poi questa app ci fa guadagnare soldi veri pubblicando e condividendo i nostri selfie, le cose non fanno altro che migliorare, no? Vediamo nel dettaglio come funziona FriendZ, la nuova app che ci fa guadagnare vendendo le nostre foto.

Come abbiamo anticipato, FriendZ è un'app che consente di guadagnare crediti dalla condivisione dei proprie selfie a tema con campagne pubblicitarie di grandi marchi.

Grazie a questo programma, dunque, si può trarre guadagno dai propri selfie. Ma come? Il sistema è semplice e remunerativo: è sufficiente installare l'app Beta sul proprio smartphone Android (a breve anche iOS), collegare contestualmente l'account via Facebook e iniziare a condividere con la piattaforma le proprie collezioni di foto.

Ovviamente non tutti gli scatti vanno bene, ma esclusivamente quelli che mostrano un selfie a tema con le campagne promozionali proposte dai grandi marchi che si propongono come partner della startup. 

Ogni campagna richiederà di fare un selfie con un tema indicato da FriendZ, per esempio una campagna per RayBan potrebbe chiedere: “Fai una foto con i tuoi Rayban e pubblicala su Facebook con l’hashtag #RaybanSummer". Una volta approvata (le immagini sono bocciate se ritenute oltraggiose e offensive), l’utente riceverà i crediti relativi a quel selfie. L’importante è collegare un’idea di immagine a un marchio. Basti pensare alla campagna di Coca Cola “Dai un bacio”: non serviva la bevanda, ma solo associarla al momento gioioso e affettuoso del bacio. Come è evidente, l'obiettivo è quello della viralità su Facebook.

La foto deve essere visibile agli amici o pubblica perché i crediti vengono dati a chi ha capito lo spirito di Friendz e la utilizza per il suo scopo: interpretare la storia di un brand e condividerla con i propri amici.

Faccio notare che, grazie a uno specifico algoritmo, Friendz è in grado di capire il valore di una foto e riconoscere di conseguenza i crediti adeguati, premiando soprattutto qualità e originalità. Ma quanto si guadagna? Dipende dalle campagne, dall’età e dalla popolarità su Facebook. La media è due euro a foto; il guadagno minimo è l’equivalente di un euro e il massimo, per ora, è di circa cinque.

Dopo aver condiviso un pò di foto, ogni volta che si raggiunge una certa soglia si viene ricompensati con buoni per fare acquisti su Amazon, Spotify e altre piattaforme di e-commerce. Insomma, potete guadagnare buoni per fare acquisti veri grazie ai vostri selfie: mica male come idea, non trovate anche voi?

La cosa interessante di questa app è che non è riservata solo a fashion blogger o VIP: ogni persona che ha molti amici o contatti può diventare un influencer o testimonial di una marca tramite i propri selfie e portare a casa buoni per fare acquisti online. Cosa aspettate dunque? Ogni persona per amici e contatti è un influencer e può diventare testimonial di quel marchio rispetto alla sua cerchia di conoscenze.

Registratevi a Friendz e iniziate a condividere i vostri selfie!

Sai che siamo anche su WhatsApp? Iscriviti subito al canale di YourLifeUpdated per restare sempre informato su guide e notizie tecnologiche


HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Telegram - CLICCA QUI


NON HAI TELEGRAM? UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO FACEBOOK Unisciti al nostro Gruppo di supporto su Facebook - CLICCA QUI


Aspetta.. Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL GRUPPO DELLE OFFERTE TECH, SIAMO GIÀ 16.000! OGNI GIORNO SELEZIONIAMO PER TE LE MIGLIORI OFFERTE PER RISPARMIARE TEMPO E DENARO. NON FARTI SCAPPARE NESSUNA OCCASIONE, ENTRA ORA!


YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 10.000 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI


NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI


CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui YourLifeUpdated