Guardare Le Storie Di Instagram Senza Farsi Vedere

0

Vuoi guardare le storie di Instagram di un account o di una persona senza farti vedere, senza apparire e senza farti scoprire? Ecco come puoi fare

Vedere storie Instagram senza apparire

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato agli utenti che usano quotidianamente Instagram, il social network fotografico per eccellenza che in questi mesi ha visto una crescita esponenziale a livello mondiale e ovviamente anche in Italia.

Oggi in particolare voglio spiegarti come fare per visualizzare le storie di Instagram di qualsiasi account senza farti scoprire, senza apparire, senza farti vedere e in totale anonimato. E, come se non bastasse, con questa guida potrai anche:

  • vedere storie Instagram da PC e da desktop
  • scaricare e salvare storie di Instagram su PC per guardarle offline senza internet

So bene che ti sembra impossibile fare tutte queste cose, ma grazie a questa guida ti assicuro che ci riuscirai! Non perdiamo tempo, entriamo subito in azione e vediamo come raggiungere questo obiettivo.

Guardare storie Instagram senza farsi vedere e senza seguire

Come ben sai, ad oggi usando l’app di Instagram da smartphone o tablet è impossibile guardare le storie di qualunque account senza farti vedere. Non appena visualizzi la storia di Instagram di qualche persona, il tuo nome comparirà tra quelli che la hanno visualizzata e la persona che ha creato il contenuto saprà che tu sei uno “stalker”, soprattutto se guardi le storie di Instagram di qualcuno senza seguirlo.

Ma grazie alle indicazioni che sto per darti potrai guardare le storie di Instagram di chiunque, di qualsiasi account, senza farti vedere e senza fare comparire il tuo nome tra quelli che l’hanno visualizzata. Che spettacolo!

Iniziamo con la guida allora!

PREMESSA: la guida è stata testata e funziona perfettamente. Funziona però solo su browser internet Google Chrome. Se ancora non lo usi, corri a scaricarlo, è il miglior browser internet in circolazione.

Come visualizzare le Instagram Storie ad insaputa dell’utente

Ora che usi Google Chrome come browser internet, segui queste indicazioni:

  • scarica l’estensione gratuita “Chrome IG Story” dal Chrome Web Store e installala su Chrome
  • per installarla, clicca sul bottone “Add to Chrome”. Una volta installata, noterai una nuova icona in alto a destra nella finestra del tuo browser internet. L’icona sarà questa:

  • ora vai sul sito di Instagram da PC e fai il login con i tuoi dati
  • a questo punto, clicca sull’icona che ti ho appena segnalato. Si aprirà una finestra come questa:

  • come puoi notare, hai a disposizione varie funzionalità che ti permetteranno di guardare tutte le storie di Instagram che vorrai, direttamente da PC, senza farti vedere.

Come vedere le storie Instagram senza che si sappia

In particolare ecco le funzionalità del tool nel dettaglio:

  • a sinistra in alto (Live Video Replays) vedrai i replay dei video live trasmessi su Instagram. Li potrai rivedere o scaricare per salvarli offline e guardarli quando vorrai, anche senza connessione internet;
  • appena sotto vedrai le storie di Instagram di tutte le persone che segui (Friend’s Stories). Cliccando sulle singole storie, le potrai visualizzare senza fare sapere alla persona che effettivamente hai visto la storia. Potrai dunque guardare le storie di Instagram in totale anonimato senza farti scoprire. Anche qui, tramite l’icona a forma di freccia verso il basso, potrai scaricare le storie per guardarle offline senza internet. La persona che ha caricato la storia non si accorgerà di niente! Potrai vedere l’elenco completo delle storie disponibili scrollando verso l’alto o il basso con la rotella del mouse. Se la persona ha caricato più storie, le potrai scorrere e vedere tutte usando le frecce che si trovano ai lati di ogni storia;
  • sulla destra hai la funzione di ricerca che ti permette di cercare uno specifico account di Instagram per vedere le sue storie (le potrai vedere anche se non segui l’account ovviamente);
  • in basso, infine, hai altre funzionalità per vedere e scoprire altre storie, sia tramite la funzione “Esplora” che tramite la mappa.

Come ti avevo anticipato, questa estensione ti permette di vedere le Instagram Stories senza apparire tra gli utenti che hanno visualizzato. Non male, eh?

Peccato che sia un pò “pesante”: a volte richiede un pò di tempo per caricarsi, ma non mi sembra un grosso problema. Per il resto funziona benissimo, è fantastica e utilissima. Si sentiva proprio il bisogno di un’app del genere.

Conclusioni, domande, assistenza

Per questa guida abbiamo concluso. Abbiamo visto insieme il miglior modo per guardare le storie di Instagram senza farsi vedere o senza visualizzare.

Purtroppo non è possibile vedere le storie di Instagram senza account, ma comunque la tua identità resterà nascosta con questo metodo, quindi mi sembra una valida alternativa, no?

E, come anticipato, potrai guardare le storie di Instagram anche senza seguire gli account.

Hai visto che non è stato poi così difficile guardare le storie di Instagram senza farti scoprire? I passaggi non sono nemmeno troppi e sicuramente sono alla portata di tutti.

Ad ogni modo, per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile.

Prima di abbandonare l’articolo, ti consiglio di leggere qualche altro interessante post e informazione su Instagram. 

Altri articoli interessanti su Instagram

Come funziona l’algoritmo di Instagram: LINK

Arrivano i sondaggi su Instagram: Come Fare Un Sondaggio Su Instagram

Cosa cambia tra follower e seguiti su Instagram? Te lo spiego qui: Differenza Tra Follower E Seguiti Su Instagram

Se vuoi eliminare il tuo account Instagram: Come Eliminare Un Account Instagram

Ecco come salvare foto e video da Instagram su iPhone: Salvare Foto E Video Da Instagram Su iPhone Con Instagram++

Se segui qualcuno su Instagram, lui lo sa o lo può scoprire? Se Seguo Qualcuno Su Instagram Lui Lo Sa

Vuoi 100 followers al giorno su Instagram? Ecco come fare: Instagram Like Bot: Come Avere Tanti Mi Piace Gratis

Vuoi scoprire in che ordine vengono mostrati gli utenti che hanno visto le tue Storie di Instagram? Storie Instagram Chi Visualizza Ordine

Se vuoi inserire la musica di sottofondo nelle Instagram Stories: Aggiungere Musica Alle Storie Di Instagram: Come Fare

Vuoi le storie di Instagram direttamente sul PC Windows? Ecco come: Instagram Stories PC: Come Vederle E Salvarle

Se cerchi i migliori hashtag e i migliori filtri da usare su Instagram, leggi assolutamente questo articolo: Filtri Instagram Più Usati E Migliori

Se non riesci a caricare video su Instagram, in questo modo dovresti risolvere il problema: Instagram Non Carica I Video: Come Risolvere Il Problema

Se vuoi scaricare foto e video da Instagram in un click da PC, Android, iOS, ecco il metodo migliore: Instagram Download Video: Il Metodo Migliore | Giugno 2017

Se vuoi tanti Like, Mi Piace e Follower su Instagram, questo è sicuramente il modo più veloce e immediato. Oltre 3000 follower in 1 solo mese con 9 foto caricate sul profilo: Come ottenere tanti Like, Mi Piace e Follower su Instagram: il…

Se vuoi scaricare Instagram senza passare dal Google Play Store: Come scaricare o installare Instagram senza Google Play Store

Se hai sentito parlare delle Collezioni di Instagram, ma non sai cosa sono: Cosa sono le Collezioni su Instagram?

Se hai fatto uno screenshot su Instagram e hai paura che qualcuno lo scopra o abbia ricevuto una notifica: Screen Instagram si vede? E su Instagram Stories?

Se hai fatto una diretta su Instagram e vuoi salvare il video: Come salvare un video in diretta su Instagram

Se vuoi ricevere le notifiche in tempo reale appena qualche account pubblica una foto o un video su Instagram: Come attivare le notifiche di Instagram quando qualcuno pubblica una foto

Se qualcuno ti ha rubato l’account Instagram: Ti hanno rubato l’account Instagram? Ecco cosa devi fare

Se vuoi cancellare tutta la cronologia di ricerche che hai fatto sul social network (e nascondere gli utenti suggeriti): Eliminare i suggeriti di Instagram (e cancellare la cronologia ricerche)

Se vuoi salvare foto e video su Instagram per poterli visualizzare in un secondo momento: Da oggi è possibile salvare foto e video su Instagram (ufficialmente)

Se sei abituato a fare screenshot su Instagram, agli utenti arriva la notifica: Da oggi Instagram invia una notifica se fai uno screenshot!

Se vuoi usare la funzione che permette di inviare foto che si cancellano da sole dopo che sono state viste: Inviare foto che si autodistruggono su Instagram: ecco come

Se sei stanco delle notifiche dei video in diretta live su Instagram: Disattivare notifiche diretta live video su Instagram

Se vuoi zoomare o ingrandire le foto per vedere meglio i dettagli: Come ingrandire foto su Instagram Android e iPhone iOS

Se stai cercando i migliori hashtag da mettere nelle foto di Instagram per ottenere più Like e “Mi Piace”: Trova i Migliori hashtag e tag Instagram per ottenere like e…

Se vuoi scaricare video da Insagram per guardarli offline senza connezzione internet: Come scaricare video da Instagram su Android. Oppure, in alternativa, prova questo, che permette di scaricare anche le foto: 4K Stogram: Salvare video e foto da Instagram di qualsiasi utente

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here