I Migliori Barbecue portatili in Offerta

0

Con la bella stagione ormai alle porte, le grigliate sono all’ordine del giorno, e scegliere il Barbecue non è mai una scelta facile. Noi vi aiutiamo selezionando i Migliori Barbecue portatili in Offerta

Abbiamo selezionato i migliori Barbecue Portatili in offerta

Anche se la primavera sta tardando ad arrivare, in molti colgono l’occasione di una bella giornata di sole per stare all’aria aperta e andare a mangiare qualcosa fuori. La classica grigliata fuori porta è sempre dietro l’angolo, basta un po di carne, della carbonella e l’immancabile barbecue, per avviare un fuoco come non mai dove andare a cuocere la carte.

Ovviamente se non avete il barbecue o non lo avete noleggiato, la soluzione è un Barbecue Portatile che vi permetterà di arrostire carne, pesce, verdure e pane in comodità ovunque vogliate.

Oggi andremo a vedere qualche Barbecue Portatile per tutte le fasce di prezzo, da meno di 20 euro fino ad oltre 200 euro per i più esigenti.

Migliori Barbecue Portatili

Questa è una selezione dei Barbecue Portatili più economici senza andare a spendere cifre folli ed ovviamente esistono prodotti migliori ma che costano di più. In questa personale selezione vi indicheremo anche i pregi e difetti di ogni prodotto scelto così da aiutarvi di più nella scelta.

Migliori Barbecue Portatili Tepro: Il top senza spendere cifre folli

Parto dal top in assoluto per la fascia di prezzo da circa 100 euro. La soluzione di Tepro, è forse la più completa che si avvicina ad un vero barbecue però è portatile, ha un sacco di superficie dove arrostire ed appoggiare la carne ed altro, supporti, ripiani ed altro per arrostire carne anche oltre 4 persone. Costa circa 120 euro ma in promozione diverse volte il prezzo è sceso sotto i 100 euro.

LINK ACQUISTO Tepro

Migliori Barbecue Portatili Yanka-Style: Il migliore con le rotelle

Ecco un moderno, portatile e che ingombra poco barbecue portatile con carrello e ripiano. Diametro di 32cm per la brace con altezza di 58cm da terra. Perfetto per piccole gragliate in giro trasportando un piccolo oggetto funzionale.

LINK ACQUISTO Yanka-Style

Migliori Barbecue Portatili Grillchef: Il più accessoriato con supporti ma economico

E’ il più piccolo barbecue completo di ripiani, anche laterali, dove appoggiare la carne e gli attrezzi per arrostire. Smaltato di colore rosso, base dei ripiani in legno, rotelle per lo spostamente ed anche il paravento. Insomma avete tutto a meno di 30 euro, il mio preferito.

LINK ACQUISTO Grillchef

Migliori Barbecue Portatili Relaxdays: Portatile da tavolo

E’ forse il più piccolo barbecue disponibile, è pieghevole e potete appoggiarlo sul tavolo senza problemi. In alluminio, ha un manico per trasportarlo facilmente, ha un coperchio con ventilazione, e gli utensili possono essere conservati nella griglia stessa quando non lo usate. Il numero uno in portabilità e poi costa circa 30 euro.

LINK ACQUISTO Relaxdays

Migliori Barbecue Portatili Pic Nic: La più economica con coperchio

E’ tra i più economici in alluminio con coperchio. Appena 12 euro per avere la classica bracetta in lamiera, piccola e portatile in una borsa. Facile da pulire anche se le dimensioni sono per 1-3 persone. Da comprare solo come scorta o per piccole grigliate nel balcone, costa pochissimo ed è di qualità decente.

LINK ACQUISTO Pic Nic

Migliori Barbecue Portatili Camp: La più compatta ma accessoriata

E’ tra i più resistenti. Costa oltre 60 euro ma è ripiegabile su se stesso, occupa poco riposto ma ha tutto per arrostire senza problemi. In acciaio INOX, integra griglia e accessori e ripiani. Insomma super completo e di qualità elevata anche se il costo è un po più elevato degli altri.

LINK ACQUISTO Camp

Migliori Barbecue Portatili Ferraboli: Diventa una valigetta

Il barbecue PicNic è una robusta griglia in lamiera d’acciaio che grazie ad un pratico design può richiudersi come una valigetta. Ha piedini regolabili, una griglia da oltre 40cm di larghezza ed un’altezza da terra di 33cm.  Insomma piccolo ma maneggevole e soprattutto dal minimo ingombro possibile grazie all’ottimizzazione degli spazi.

LINK ACQUISTO Ferraboli

Migliori Barbecue Portatili LANDMANN: Economica ma completa

Servono invece solo 20 euro per comprare un mini barbecue portatile, utile per 4 persone. E’ il classico barbecue portatile piccolo, con griglia rettangolare dalle dimensioni eque per cuocere abbastanza carte insieme. E’ smaltato nero, facilissimo da montare in pochi minuti e leggero da trasportare.

LINK ACQUISTO LANDMANN

Migliori Barbecue Portatili BBQ Barbecue: Il più economico in assoluto

Ecco il più economico barbecue portatile tondo. Piccolo, leggero e a carbonella per cuocere carne sulla griglia 35 x 55 cm utile per arrostire almeno per 2-3 persone. Piccolo e poi scota circa 12 euro.

LINK ACQUISTO BBQ

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here