Il browser Opera ora integra una VPN: Privacy al massimo

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Opera, noto browser alternativo disponibile multi piattaforma, nella versione Beta ora integra anche una VPN che vi permetterà di navigare in completo anonimato

Il browser Opera ora integra una VPN: Privacy al massimo

Con l’ultimo alla versione Beta, Opera ha reintrodotto la VPN gratuita su tutte le piattaforme. Infatti la comoda funzione era stata rimossa lo scorso anno da Android, ed ora con Opera Beta da poco pubblicata sul Play Store, ha nuovamente reso disponibile la VPN gratis per Android.

Opera ha dichiarato di non salvare nessun log delle navigazione, mentre è noto che tutte le VPN gratuite, conservino i log con la cronologia della vostra navigazione. La comoda funzione è attivabile cliccando sull’apposito pulsante in basso a destra, da dove Attivare VPN, usare la VPN solo per schede riservate, scegliere la Posizione virtuale da un numero di nazioni standard ed anche escludere la VPN per le ricerche.

 

Come scaricare Opera Beta

Potete scaricare la versione beta di Opera direttamente dal Google Play Store gratuitamente, e sebbene sia in fase beta, potete scaricarlo tutti liberamente cliccando sul link seguente:

Download APK Opera Beta Browser

La partecipazione alla fase beta è gratuita e aperta a tutti, e permette di testare in anteprima le nuove funzioni del nostro browser più veloce, progettato per gli smartphone Android più diffusi. Essendo una versione beta, potrà avere qualche bug e richiederà frequenti aggiornamenti, ma ti invitiamo a segnalare qualsiasi problema dovessi incontrare in questa versione di Opera Android.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here