Il link che manda in crash WhatsApp su Android nel 2023

Un link può mandare in tilt WhatsApp su Android: come evitarlo. Ecco il link che blocca completamente WhatsApp su Android nel 2023 e cosa fare se lo hai ricevuto

Il link che manda in tilt o crash WhatsApp

Ci risiamo: ancora una volta l’app di messaggistica WhatsApp può essere completamente bloccata su Android con un semplice link.

Basta infatti condividere un determinato link all’interno di una chat o gruppo WhatsApp per mandare continuamente in crash l’applicazione su tutti i telefoni Android.

Sembra incredibile, soprattutto perché non è la prima volta che succede, eppure è capitato di nuovo.

Ecco i dettagli.

Quale è il link che manda in crash WhatsApp nel 2023?

Semplice, è il seguente:

  • https://wa.me/settings

Come puoi notare, si tratta di un link che potrebbe trarre in inganno chi lo apre, poiché a prima vista dovrebbe portare alla pagina impostazioni della piattaforma. Questo, però, non succede affatto.

Come già detto, è sufficiente incollare questo link in una qualsiasi chat di WhatsApp per mandare in crash l’applicazione e renderla inutilizzabile.

Fortunatamente il problema è limitato a WhatsApp per Android e non sembra colpire i dispositivi iOS. Ma non solo su Android, perché a quanto pare la problematica abbraccia anche coloro che hanno la versione Business di WhatsApp. 

Cosa fare se hai ricevuto il link che manda in crash WhatsApp

Se hai ricevuto questo codice sul tuo telefono Android, come puoi notare l’applicazione crasha all’istante.

Questo crash va avanti all’infinito quando tenti di aprire quella chat nella quale il link è stato condiviso, ma per fortuna non blocca il resto dell’applicazione, che continua a funzionare correttamente.

Probabilmente il problema verrà risolto con il prossimo aggiornamento di WhatsApp, ma al momento non c’è altro che si possa fare se non attendere il rilascio di questo update.

Ad ogni modo, se hai ricevuto questo link su WhatsApp e adesso la chat continua ad andare in crash, devi sapere che c’è un modo semplice e veloce per risolvere la situazione: è sufficiente accedere a WhatsApp Web da un computer ed eliminare da lì il messaggio incriminato.

Tutto chiaro?

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile.

FONTE


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

YOURLIFEUPDATED È STATO SELEZIONATO DAL NUOVO SERVIZIO DI GOOGLE NEWS: se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE TELEGRAM CHE RACCOGLIE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

YOURLIFEUPDATED HA UN CANALE YOUTUBE CON OLTRE 2500 ISCRITTI, UNISCITI ANCHE TU: se vuoi essere sempre aggiornato SEGUICI QUI

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui